Ilary Blasi sexy | Bikini malandrino per la signora Totti

Social solo da qualche mese Ilary Blasi è approdata nell’universo del web in ritardo, preferiva non essere protagonista di commenti e attacchi tipici degli haters che navigano nei social. Eppure in breve tempo la conduttrice destinata a condurre la prossima edizione dell’Isola dei Famosi è diventata un influencer perfetta: seguitissima per le sue scelte di outfit Ilary condivide anche molti momenti della sua giornata.

Ilary Blasi fisico al top al mare

Durante l’estate ha pubblicato molti scatti al mare dove ha mostrato un fisico perfetto: curve al posto giusto anche se per alcuni followers è eccessivamente magra. Ilary ha trascorso le vacanze con la famiglia, in particolare con i figli e ha voluto apparire anche con la piccola Isabel con cui ha giocato al mare. La bambina ancora piccola sembra aver preso molto dalla mamma: è bionda, bella ma soprattutto molto simpatica.

Ilary non ama solo apparire, in molte occasioni condivide anche i momenti speciali con il marito Francesco Totti con cui si diverte a prescindere. Padrona di una gatta davvero particolare la conduttrice ha reso noto che l’animale era in dolce attesa, peccato che quando ha mostrato l’ecografia del felino ha confuso il gossip insinuando che ad aspettare un bambino fosse proprio lei. Un momento davvero ironico e divertente, dove la Blasi ha giocato nell’ingannare il followers e non solo che hanno sperato che fosse davvero in dolce attesa del suo quarto figlio, bambino che Totti non ha mai negato di volere.

https://www.instagram.com/p/CFsYkwrl7M_/

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez manda a casa Ilary Blasi | La verità su L’Isola Dei Famosi

LEGGI ANCHE ———–>Totti, la famiglia si allarga. Ilary: “In casa c’è una donna incinta”

Ilary Blasi e la gatta in dolce attesa: la foto rivelatrice

Donna Paola, questo il nome della gatta, è incinta e Ilary ha reso nota la notizia sui social. A quanto pare il felino è stato voluto da Francesco Totti che desiderava avere quel particolare tipo di gatto, ora che Donna Paola è in dolce attesa la famiglia Totti è in ansia e segue l’animale in ogni suo cambiamento. Intanto Ilary appare bella e in forma perfetta e a quanto pare non ha nessuna intenzione di allargare la famiglia è però pronta ad accogliere con tutto l’amore possibile i cuccioli che Donna Paola partorirà: chissà se li terrà lasciandoli con la mamma o li donerà?

Impostazioni privacy