Jessica Antonini accusata di anoressia | Ex tronista riceve messaggi di morte

Jessica Antonini viene accusata di anoressia ma soprattutto nelle sue storie Instagram spiega le minacce che ha ricevuto nel corso di questi ultimi giorni. Quali sono state le sue affermazioni?

Jessica Antonini accusata di anoressia
Jessica Antonini – meteoweek

La scelta di Jessica Antonini ricaduta sul corteggiatore Davide Lorusso sembra non aver emozionato i telespettatori a casa. Bensì ha destato non pochi sospetti sulla loro conoscenza ancor prima di Uomini e Donne. La tronista del talk show infatti, dopo neanche due mesi di percorso ha deciso durante la puntata di venerdì di scegliere Davide, confessando il suo corte interesse che va ben oltre la semplice frequentazione.

Nonostante entrambi abbiano deciso di uscire insieme dal programma, i telespettatori non hanno creduto alla veridicità delle parole di Jessica, arrivando al punto di minacciarla e accusarla nei modi peggiori possibili. Di cosa stiamo parlando?

Jessica Antonini derisa e accusata dagli utenti social

La tronista di Uomini e Donne subito dopo la scelta è stata accusata di aver mentito alla redazione del programma. Secondo tantissimi telespettatori infatti, la coppia si sarebbe conosciuta ancor prima di entrare all’interno del programma motivando così il loro feeling esagerato fin dal primo incontro.

Jessica Antonini accusata di anoressia
Jessica Antonini e Davide Lorusso – meteoweek

Durante la giornata di ieri è stata proprio Jessica a dare l’ennesima spiegazione sul suo profilo Instagram. Lei ha così manifestato tutto il suo menefreghismo nei confronti del telespettatore che, continuano ad accusarla di aver mentito a Uomini e Donne. Dopo la sua diretta però, le cose non sono migliorate ma bensì Jessica Antonini è stata accusa di anoressia e minacciata di morte in privato da molti utenti.

Ex tronista minacciata di morte

Jessica è apparsa durante la giornata di ieri all’interno delle sue storie Instagram affermando: “Sono arrivati gli auguri di morte, voi dovete regolarvi perché non state bene. Non si fanno e non si dicono queste cose anche se siamo personaggi pubblici. Mi è stato detto di essere anoressica, credo che dobbiate fare molta attenzione nel toccare certi argomenti. Io per fortuna non sono anoressica e mangio come una camionista. Ci sono però persone che stanno veramente male per questo e credo che debbano essere rispettate”.

Jessica Antonini accusata di anoressia
Jessica Antonini e Davide Lorusso – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate perde la stima in Sammy | Incontro scioccante dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani fanciulla senza età a Uomini e Donne: “Ho ritrovato l’autostima”

La ex tronista di Uomini e Donne si mostra così molto schifata ma soprattutto delusa dei commenti e dai messaggi privati che in queste ultime ore sta ricevendo dopo la sua scelta all’interno del programma.

Impostazioni privacy