Laura Pausini che bomba sexy! Scollatura vertiginosa per la cantante FOTO

Tra le cantanti più apprezzate e conosciute del mondo della musica italiana, e non solo, Laura Pausini ha pubblicato uno scatto su Instagram che non è passato inosservato.

Laura Pausini – Foto fornita da Frazer Harrison/ Credits: Getty Images

Laura Pausini su Instagram

Laura Pausini è senz’ombra di dubbio una delle cantanti più conosciute al mondo. Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, condivide spesso scatti della propria quotidianità con i suoi fan. Proprio su Instagram ha pubblicato qualche settimana fa una foto in costume da bagno che non è passata di certo inosservata.

Numerosi i messaggi e i like di apprezzamento, con alcuni utenti che hanno commentato: “Sei così bella che se fossi un filtro mi rifiuterei di essere utilizzato”, “C’è una bellezza che per me hai addosso solo tu”, “Che bellezza“.

Laura Pausini – Fonte: Instagram

Le parole della cantante

Molto seguita sui social, Laura Pausini condivide spesso messaggi e foto con i propri fan. Soltanto qualche giorno fa, ad esempio, ha voluto condividere una propria riflessione personale che è riuscita a giungere dritta al cuore dei suoi follower. “Quanto ci mancano gli abbracci? Per le persone come me, il contatto fisico è sempre stato naturale e oggi mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più”, ha scritto la cantante su Instagram. Per poi aggiungere: “in questi giorni alcuni di voi mi hanno scritto di essere di nuovo in lockdown in vari paesi del mondo e non voglio che vi sentiate troppo giù. Così, provo a mandarvi il mio abbraccio e un sorriso… è virtuale, lo so, ma è sincero”.

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini e Renga, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini si racconta dopo la bulimia | Il periodo buio e la rinascita

Un post che non è passato di certo inosservato, con molti utenti che hanno colto l’occasione per riempirla di messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Purtroppo dobbiamo venire a patti , col fatto che le nostre vite e le nostre abitudini, sono cambiate per sempre. Per fortuna ci si può almeno sorridere con gli occhi”, oppure “Anche io sono come te e sto soffrendo un botto per non abbracciare”. Altri hanno aggiunto: “Gli abbracci sono una cosa fondamentale, anche a me mancano tanto”, “Posso veramente sentire l’abbraccio”.

Laura Pausini – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy