Maddalena Corvaglia illegale: lo scatto in bianco e nero infiamma il web

Corpo statuario e bellezza atipica Maddalena Corvaglia è tra annoverata tra le ex veline più belle degli ultimi anni, insieme alla sua non più amica Elisabetta Canalis. Non impegnata in tv Maddalena è molto attiva sui social dove condivide la sua quotidianità ma anche tutte le sue passioni sportive e non solo. Il suo profilo social conta più di un milione di followers e i suoi scatti sono condivisi e apprezzati.

Maddalena Corvaglia incanta i fans con una sensuale pole dance

Recentemente l’ex velina ha pubblicato un video dove si è resa testimonial di un’attività decisamente interessante che a quanto pare l’ha appassionata molto: la pole dance. Look audace che mostra le sue curve perfette, arrivo in palestra su una moto dal carattere aggressivo Maddalena non è passata in osservata e in poco ore ha ottenuto una miriade di like e commenti:

“La Pole Dance è divertente? SI☑️-La Pole Dance modella il fisico? SI☑️
-È una disciplina sportiva completa? SI☑️-Chiunque può praticarla? SI ☑️
– La Pole D aiuta a sentirsi più belle ? SI☑️-Chiunque può imparare dei trick? SI☑️
-Serve un istruttore? SI☑️- La Pole Dance è volgare? NO, ? la danza non è mai volgare.” La didascalia scelta dall’ex velina è decisamente coinvolgente e quasi convince che tutti possono fare la pole dance come lei.

https://www.instagram.com/p/CF7U3RjDSmi/

LEGGI ANCHE ———–>Maddalena Corvaglia terremoto sexy: muscoli, addominali e curve pericolose FOTO

LEGGI ANCHE ———–>Maddalena Corvaglia sirena in costume blu cobalto: bellezza senza tempo

Maddalena Corvaglia: black o white?

Non smette di coinvolgere i followers Maddalena Corvaglia che dopo il video della pole dance che ha lasciato i fans a bocca aperta ha pubblicato uno scatto dove appare alternata tra il bianco e il nero e i colori. L’ex velina chiede un parere ai fans, sperando che le rivelino la loro preferenza. In entrambi gli scatti è seducente, ma mai volgare: una semplice camicia jeans induce all’immaginazione e all’apprezzamento di una sensualità spiccata caratteristica propria dell’ex velina.

“Black and White or Color? Which one do you like most? Quale preferite?” Le parole scelte da Maddalena coinvolgono i followers che anche in questo caso l’hanno riempita di complimenti. Tra i fans anche alcuni personaggi famosi come Filippo Nardi, Cristina Quaranta e Sandra Milo che non hanno potuto far altro che complimentarsi con Maddalena per la sua evidente bellezza.

Impostazioni privacy