Manila Gorio prima e dopo, com’era da uomo: “Mi chiamavo Antonio”

Manila Gorio è la transgender che, originaria della Puglia, è stata al centro dei riflettori durante il periodo degli scandali dei festini ad Arcore.

Oggi Manila è modella ed influncer, ma anche opinionista dei programmi di Barbara D’Urso. Nata a Bari, la Gorio nasce come Antonio (detto Tonino) Giangregorio. Già da adolescente, Tonino si rese conto di non appartenere più al genere maschile e iniziò un lungo percorso di transizione che lo trasformò in Manila, una donna. Dopo la transizione, l’influencer aveva deciso inizialmente di conservare i genitali maschili, dichiarando di considerarsi del terzo sesso, a metà tra uomo e donna. Adesso, pare che Manila abbia cambiato idea.

Da Antonio a Manila: un percorso lungo anni

Manila Gorio ha deciso ora che diventerà donna a tutti gli effetti, e che donerà la sua verginità a chi la sposerà e la renderà felice, realizzando così il suo più grande sogno. E’ stata proprio lei infatti ad ammettere: “Mi sono sempre sentita usata dagli uomini come mezzo per le loro trasgressioni. Ora dico basta a tutti questo“.

Da Antonio voglio diventare completamente donna“, ha dichiarato Manila, “voglio fare l’intervento che mi farà diventare donna completamente e così non sarò più un divertimento per molti uomini“.

Per lei, una parte della vita è stata una sofferenza, dal momento in cui era intrappolata in un corpo che non le apparteneva e che non amava. Più volte, Manila ha infatti raccontato: “Non mi sono mai sentita maschio, il pene è stato un errore, un capriccio della natura. I miei genitori mi regalavano le pistole, io cercavo le bambole, si sono arresi solo quando avevo 13 anni“. E ancora: “Un anno dopo la prima cura ormonale, la prima gonna“.

A breve, la conduttrice compirà dunque l’ultimo passo per diventare definitivamente donna e, di questo, ne è molto orgogliosa.

Leggi anche -> Alfonso Signorini sorprende tutti | Al Gf Vip la transgender Manila Gorio

Leggi anche -> Trono Over, Cilli ex di Gemma ad Affinity | L’appello | “Voglio un confronto con…”

Manila Gorio e la sua relazione con Pierpaolo Pretelli: la confessione

In ‘Live – Non è la D’Urso‘, Manila Gorio ha rivelato di aver avuto una relazione con Pierpaolo Pretelli, attualmente concorrente di Grande Fratello Vip, salito alla ribalta per il suo flirt con Elisabetta Gregoraci. A quanto pare i due si sono conosciuti a una festa nel gennaio 2020. “Dopo questa festa, lui è stato molto carino con me“, ha detto la modella, “Non ha avuto problemi a raccontarmi la sua vita. Poi ci siamo allontanati, e ci siamo riavvicinati otto mesi dopo: ed è partita una relazione molto importante“.

Pierpaolo è stato nei miei confronti un vero cavaliere“, ha continuato poi Manila, “infatti non sono arrabbiata con lui. Stavamo insieme, abbiamo vissuto una relazione. Lui mi ha chiesto di non fare luce su questa storia e io l’ho rispettato“.

Impostazioni privacy