Miss Claudia Ruggeri al cardiopalma: scatto bollente nella vasca da bagno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58

Uno scatto bollente per la sensuale Claudia Ruggeri. Direttamente dalla sua vasca da bagno una foto che fa impazzire i fan.

Claudia Ruggeri, icona sexy 

Claudia Ruggeri è diventata una vera icona sexy. La Bonas di Avanti un Altro continua a pubblicare foto ad alto tasso erotico. La cognata di Paolo Bonolis aumenta continuamente i bollenti spiriti dei suoi tantissimi fan che da tempo immemore ora ne seguono le gesta.

La show girl di Avanti un altro, ormai spalla fissa di Paolo Bonolis  si lascia immortalare in una posa sensuale all’interno di una vasca da bagno. Uno scatto che è piaciuto ai fan. La procace Claudia Ruggeri ha ha costruito su Instagram il  personaggio sexy e procace che tanto piace. Le sue foto non passano inosservate e dopo vagonate di like e commenti Claudia Ruggeri sembra ormai aver preso gusto a questo giochino. Stando ai numeri le foto che maggiormente riscuotono successo sono quelli in intimo che ovviamente risultato commentate dal popolo della rete.

LEGGI ANCHE—> Flavio Insinna, avete mai visto la sua fidanzata? Un amore nato “in diretta” 

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia cambia look | Ancora più bella per Paolo Ciavarro 

Lo scatto hot

Claudia Ruggeri è ormai un volto noto nel mondo della telvisione. Una carriera iniziata come aspirante modella, qualche concorso regionale di bellezza vinto e l’approdo al piccolo schermo. Parliamo niente di meno della cognata di Paolo Bonolis, mediterranea e prosperosa show girl che ha spostato 4 anni fa Marco Bruganelli, fratello di Sonia e moglie di Paolo Bonolis. Una famiglia intera nel mondo dello spettacolo e una figura, quella di Paolo Bonolis, inimitabile per carriera, stile, simpatia e professionalità.

La procace cognata del conduttore ha partecipato a moltissimi programmi condotti dal cognato. L’ultima esibizione è stata nei mesi  scorsi: in un episodio registrato di Ciao Darwin. Claudia Ruggeri ha conosciuto suo marito tra i corridoi di Domenica In convolato successivamente in matrimonio. In questa foto, da poco pubblicata, la si può ammirare in tutta la sua sensualità.