Nadia Toffa mi ha salvata | Mamma Margherita : “Occhi splendenti”

Nadia Toffa ha sempre raccontato di avere un rapporto speciale con la sua famiglia, il quale è diventato molto forte durante la malattia durante la quale ha voluto al suo fianco principalmente mamma Margherita. Oggi però è come se Nadia Toffa per certi versi fosse tornata in famiglia attraverso degli occhi splenditi che sembrano i suoi ma non lo sono.

Nadia mi ha salvata – MeteoWeek

Mamma Margherita è stata ospite del programma Oggi è un altro giorno per parlare di Nadia Toffa, per donare un nuovo ricordo della figlia e continuare a parlare di lei per fare in modo che chi l’ha tanto amata possa conoscerla meglio e anche affinché non venga mai dimenticata.

A rendere la vita un po’ più leggera per mamma Margherita troviamo una ‘nuova vita’, ovvero la minore delle nipoti che porta anche il nome di Nadia Toffa e che per certi versi ricorda anche la zia.

Mamma Margherita – MeteoWeek

Il commovente racconto di mamma Margherita

Per mamma Margherita è davvero impossibile non parlare della figlia Nadia con la voce rotta da pianto, il dolore per la sua perdita è un qualcosa che persino la giornalista de Le Iene non voleva far provare alla donna che per lei è stata più importante di ogni cosa.

Oggi però, come abbiamo spiegato precedentemente, mamma Margherita torna a sorridere e rivedere un po’ gli occhi di Nadia Toffa nelle sorelle, nei nipoti e soprattutto nella piccolina di casa, ovvero la sua ultima nipotina:

Ho una nipotina nata da poco e che come secondo nome porta quello di Nadia, ed è meravigliosa… e penso proprio che lei mi abbia salvato, mi ha salvata dalla tristezza anche mentre mia figlia spettava questa bambina. Naturalmente, avendo vissuto la malattia di Nadia lei ha vissuto una gravidanza complicata, ma complicata mentalmente. Ogni due o tre giorni eravamo in ospedale a fare le ecografie: ‘Non la sento, e mamma corriamo…’”.

Nadia Toffa – MeteoWeek

Gli occhi di Nadia Toffa

Nadia Toffa durante la sua vita ha lasciato un’impronta importante, non solo per quanto riguarda la sua carriera e anche il percorso fatto a Le Iene, ma nel cuore della sua famiglia che ha sempre creduto in lei e lottato insieme. La stessa famiglia che oggi, insieme a mamma Margherita, stanno cercando di dare voce e continuare le sue battaglie.

Nadia Toffa Mamma Margherita – MeteoWeek

Leggi anche -> Nadia Toffa non è stata rispettata | Le dura parole di mamma Margherita

Leggi anche -> Nadia Toffa nel cuore di tutti | Il messaggio di Alessia Marcuzzi

Il cuore di mamma Margherita però, da qualche tempo a questa parte, si è riempito ancora di gioia grazie alla minore delle sue nipoti e sulla quale a Oggi è un altro giorno ha dichiarato:

È nata poi una bambina meravigliosa, sempre allegra, sorridente… somiglia un po’ a Nadia, ha gli occhi di Nadia, secondo me. Ha gli occhi splendenti”.

Impostazioni privacy