Rosalinda Celentano e il tumore: “Mi hanno tolto tutto” | Dura confessione

Concorrente di Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano ha raccontato prima della sua esibizione della battaglia contro il tumore.

Rosalinda Celentano – Fonte: Facebook

Rosalinda Celentano e il tumore

Protagonista di Ballando con le stelle, in coppia con Tinna Hoffman, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha raccontato: “Io ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto poi mi volevano rifare, però io non ho voluto”. Rosalinda Celentano ha spiegato come il cancro non le abbia di fatto cambiato il modo di pensare. “Il mio pensiero non è cambiato dopo il tumore. L’ho avuto e, insomma, sto bene”. Ha quindi voluto lanciare un messaggio alle persone che si ritrovano a vivere la sua stessa situazione, ovvero “di non passare la vita a massacrarsi“.

Sempre Rosalinda Celentano ha confessato: “Non ho mai avuto un rapporto con il mio corpo, praticamente neppure con me stessa”. Ha quindi spiegato quanto sia difficile provare nella sala prove di Ballando con le Stelle piena di specchi che invece lei tanto odia nel suo privato. “Non mi sono mai particolarmente piaciuta”, ha sottolineato la donna. Ha quindi raccontato come il contatto con Tinna Hoffman l’abbia aiutata a cambiare il suo modo di essere. “Mi insegna il contatto, a familiarizzare con il mio corpo“. Per poi aggiungere: “Ho un’anima che è obesa rispetto alla carne, l’esatto opposto, ho cercato sempre di massacrare il mio corpo e questo non fa bene a me e neppure agli altri. Non fa bene a me e agli altri. Se persevero a non amarmi ci sarà il buio totale”.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman – Fonte: Facebook

Samuel Peron è guarito

Tinna Hoffman, ricordiamo, è in coppia con la Celentano dopo che Samuel Peron ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione al programma dopo essere risultato positivo al coronavirus. Finalmente il ballerino è guarito. A tal proposito lo stesso Peron, attraverso un post su Instagram ha annunciato:

“Voglio comunicare con questo post la fine del mio isolamento Covid. Sono finalmente libero di tornare alla mia vita di sempre, correre, ballare, condividere il mio tempo con altre persone (sempre dentro i limiti e restrizioni Covid) e non più con il riflesso della mia immagine nello specchio. Dopo queste 6 settimane di lungo isolamento da asintomatico, il mio pensiero va a tutte quelle persone che la quarantena e l’isolamento lo hanno passato in terapia intensiva, e mi rendo conto che le mie difficoltà altro non sono state che una pagliuzza nell’occhio! Da uno scetticismo ad una vera e cruda realtà! State attenti!!!”.

Leggi Anche -> Adriano Celentano, che fine ha fatto il figlio Giacomo? “Io poco considerato”

Leggi Anche -> Giacomo Celentano | Figlio d’arte “emarginato dai media”

Samul Peron, quindi, è finalmente risultato negativo al tampone e non resta quindi che attendere di scoprire se ritornerà a Ballando con le stelle al fianco di Rosalinda Celentano, oppure quest’ultima continuerà il suo percorso al fianco di Tinna Hoffman.

Rosalinda Celentano ospite a Storie Italiane – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy