Storie Italiane il caso Mussolini : “Molte polemiche a Ballando”

Ballando con le Stelle ha ottenuto un grandissimo successo per la messa in onda della terza puntata. A tenere banco nel mondo del gossip, senza ombra di dubbio sono le polemiche nate su Alessandra Mussolini ma ecco che Eleonora Daniele decide di puntare l’attenzione sul bacio bis in pista.

Storie Italiane il caso Mussolini – MeteoWeek

Che Alessandra Mussolini avrebbe comunque trovato il modo per far parlare di sé era un qualcosa che tutti, compresa Milly Carlucci, per certi versi avevano previsto ma ecco che Eleonora Daniele sottolinea come la polemica nel suo caso abbia offuscato anche le esibizioni Mykel Fonts.

Non a caso, ecco che i riflettori di Storie Italiane vengono volutamente concentrati sul bacio che la coppia si è data in scena durante il programma di Ballando con le Stelle.

Storie Italiane – MeteoWeek

Baci a Ballando con le Stelle

La terza puntata di Ballando con le Stelle ha donato quindi le emozioni sperate dal pubblico da casa che ha visto tornare in scena Raimondo Todaro, ma che ha avuto modo di vedere anche Alessandra Mussolini sempre più battagliera, ma anche molto passionale.

A sottolineare quest’ultima cosa è stata Eleonora Daniele a Storie Italiane prima di mandate in onda la clip di Ballando con le Stelle:

“Le polemiche a Ballando con le Stelle hanno distolto poi l’attenzione da un bacio caliente”.

Storie Italiane Mussolini – MeteoWeek

Alessandra Mussolini a Storie Italiane

La seconda parte di Storie Italiane si apre, dunque, con il sorriso ma anche con il bacio che Alessandra Mussolini ha voluto dare a Mykel Fonts sabato sera, in diretta, a Ballando con le Stelle.

Raccontando l’accaduto, la Mussolini sorridendo ha spiegato come il tutto sia stato spontaneo quanto divertente: “È una cosa spontanea, perché facciamo tutto non costruito. Noi ci baciamo quando ci riesce una cosa in diretta… e ci scappa il bacio. Il ballo ti trasforma, ti rende diverso”.

Bacio Mussolini – MeteoWeek

Leggi anche -> Ballando con le Stelle anticipazioni | La verità a Storie Italiane

Leggi anche -> Assembramento a Ballando con le Stelle | Mariotto a Storie Italiane

Dalla loro parte, questa volta, anche Guglielmo Mariotto nonché ospite e opinionista di Storie Italiane che, dopo aver rivisto la clip, ha commentato il tutto dicendo: “Quando le cose non sono premeditate, che poi c’è anche la sorpresa… quindi lecito”.

Impostazioni privacy