Ambra Lombardo senza veli sul letto: l’ex di Kikò Nalli esplosiva FOTO

Ambra Lombardo si immortala in un uno scatto esplosivo direttamente dal suo letto. Senza veli mostra i segni dell’abbronzatura e non solo.

Ambra Lombardo esplosiva 

La bella Ambra Lombardo ha ormai abituato i suoi fan alle sorprese. La sua carriera è letteralmente impennata negli ultimi anni. Lei è un’insegnante siciliana e modella e vive da un anno a Milano e ha partecipato a Miss Italia nel 2004 arrivando seconda. Ambra ha inoltre partecipato all’edizione Grande Fratello 16 ma è stata eliminata durante le prime puntate. L’eliminazione però ha portato grandi novità in casa Lombardo, e, complice una bellezza mozzafiato la modella ha iniziato a conquistare il pubblico italiano. Una storia, finita male poi, con Kikò Nalli, l’ha fatta apprezzare al grande pubblico e ora tutti attendono quotidianamente uno scatto bollente sui social. Puntuale, lo scatto è arrivato ed è anche a temperature molto molto alte. La bella Ambra Lombardo si è immortalata sul suo letto di casa senza intimo. Le forme si intravedono anche se ovviamente e saggiamente nascoste. Uno sguardo ammaliante e una didascalia a supporto della foto che recita testualmente:

Parte il giallo settembrino!
In questo periodo dell’anno quante olivastre con abbronzatura sbiadita tendenti al giallo-verde come me?

LEGGI ANCHE ——-> Adriana Volpe al naturale | Vita difficile in casa dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE ——-> Fabio Testi panico improvviso | Dramma dopo il Grande Fratello Vip

Chi è 

Ambra Lombardo nasce a Modica, in provincia di Ragusa, il 10 gennaio 1986. E’ laureata in Scienze dei Beni culturali, e si è specializzata poi in Archeologia. Grazie ai suoi genitori che le hanno trasmesso la cultura del sapere, lei ne è rimasta talmente affascinata da trasferirsi a Milano per insegnare Lettere e Storia. Il suo idolo è Alberto Angela. Ma la splendida 33enne si è anche affermata nel mondo dello spettacolo e della moda. Infatti è anche modella. Era il 2004 quando la siciliana partecipò a Miss Italia, classificandosi seconda solo a Cristina Chiabotto.

 

Impostazioni privacy