Avete mai visto la figlia di Jim Carrey? Jane oggi ha 32 anni, somiglia tantissimo al padre. FOTO

Jim Carrey è uno degli attori più amati e apprezzati del mondo. Ha una carriera degna di tutto rispetto, ma molti non sanno che ha una figlia bellissima. Attualmente ha 32 anni e somiglia molto al padre. Ecco una foto della giovane.

Jim Carrey - Meteoweek
Jim Carrey – Meteoweek

Avete mai visto la figlia di Jim Carrey?

La figlia di Jim Carrey, nata dal matrimonio con Melissa Warner, si chiama Jane e ha 32 anni. Molti sostengono che somigli all’attore, soprattutto nelle espressioni del viso. Jane non ha avuto una felice infanzia a causa del divorzio dei genitori. Spesso ha dovuto assistere a delle liti in presenza di avvocati per il suo affidamento. A prescindere da tutto sia il padre che la madre sono sempre stati presenti nella sua vita. Durante la sua adolescenza ha maturato una passione per la musica al punto tale da poter partecipare ai provini di American Idol, noto talent show americano, ma fu eliminata nelle prime fasi. Ha cercato di farsi valere senza contare sul nome del padre. Proprio per questo motivo ha dovuto fare i conti con l’etichetta della raccomandata. Per quanto riguarda la vita sentimentale, nel 2009 ha sposato il cantante Alex Santana e sono diventati genitori del piccolo Jackson Riley Santana. Purtroppo le cose non sono andate bene, quindi si sono separati. Per il momento ha messo da parte la carriera per dedicarsi ad altro. Secondo fonti attendibili sembra che stia bollendo qualcosa in pentola. Probabilmente la rivedremo al cinema. Se così fosse, non ci resta che attendere.

La figlia di Jim Carrey - Meteoweek
La figlia di Jim Carrey – Meteoweek

Leggi anche -> Ligabue, conoscete la moglie? Barbara è bellissima FOTO

Leggi anche -> Andrea Zelletta è povero? Quando Instagram parla d’altro

La carriera di Jim Carrey

Jane è consapevole di aver come padre uno dei migliori attori del pianeta, dunque dovrà rimboccarsi le maniche per eguagliarlo. Attore, comico, imitatore e anche produttore cinematografico. Jim Carrey ha raggiunto la popolarità per le sue performance in commedie come Ace Ventura – L’acchiappanimaliThe Mask – Da zero a mitoScemo & più scemoBatman Forever e altri ancora. E’ anche stato apprezzato per aver recitato ruoli più drammatici. Basta ricordare i film Number 23 e A Christmas Carol. 

Impostazioni privacy