Cindy Crawford, avete mai visto la figlia? La 20enne è identica a lei

Cindy Crawford è una ex modella e attrice statunitense. E’ stata una delle più famose e richieste modelle a cavallo degli anni Ottanta e Novanta. Ha una carriera degna di tutto rispetto, ma molti non sanno che ha una figlia bellissima. Molti sostengono che sia identica alla madre. Ecco una sua foto.

Cindy Crawford - Meteoweek
Cindy Crawford – Meteoweek

Cindy Crawford, avete mai visto la figlia?

Nata il 3 settembre del 2001 a Los Angeles, Kaia Gerber Crawford è la figlia di una delle donne più belle del pianeta. Frutto dell’amore della Crawford e dell’uomo d’affari statunitense Rande Gerber, Kaia ha deciso di intraprendere la carriera della madre. All’età di 10 anni, ha fatto degli scatti pubblicitari per la linea di Young Versace. Ha riscosso un successo tale da firmare a 13 anni il suo primo contratto con l’agenzia IMG Models. In questo modo ha sfilato sulle passerelle più famose del mondo della moda. Oltre a posare come modella, ha deciso di mettersi alla prova anche con la recitazione. Non a caso a 15 anni è comparsa sul grande schermo con un ruolo di spicco in Sister Cities. Dopo un anno è stata definita una professionista a tutti gli effetti. Come se non bastasse ha voluto provare a sfondare come stilista. Ciò le ha permesso di lavorare insieme al grande Karl Lagerfeld per la realizzazione di una linea di accessori e calzature. Per quanto riguarda la vita privata pare che abbia avuto una relazione con l’attore statunitense Pete Davidson.

Figlia di Cindy Crawford - Meteoweek
Figlia di Cindy Crawford – Meteoweek

Leggi anche -> Giulia Molino senza veli nella vasca da bagno | Svolta sexy dopo Amici

Leggi anche -> Anna Boschetti tra i vip: cena speciale con loro al ristorante di Andrea

Una stupenda famiglia

Kaia ha sicuramente ereditato la bellezza di Cindy Crawford. Legato al marito da anni. rappresentano una delle coppie più longeve e apprezzate del mondo dello spettacolo a livello internazionale. Oltre a Kaia, hanno messo al mondo Presley. In passato Cindy è stata sposata con l’attore Richard Gere, che durò dal 1991 al 1995. Ci furono delle voci su una presunta omosessualità dei due. Tale pettegolezzo fu smentito da entrambi. Si dice che una delle cause della rottura fu un servizio provocante della donna con una cantante popolare, sulla copertina di Vanity Fair nell’agosto 1993.

Impostazioni privacy