Mattino Cinque tempesta Gregoraci | Lettera Briatore è un copia e incolla

La seconda parte di Mattino Cinque si apre ancora una volta con il caso Elisabetta Gregoraci che, durante la diretta di una nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha ricevuto una lettera dal suo ex marito Flavio Briatore.

Mattino Cinque tempesta Gregoraci – MeteoWeek

Ricordiamo che dopo l’ingresso di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip è stata pubblicata una lunga intervista per la quale l’imprenditore non avrebbe usato dei termini molto felici per descrivere la sua ex moglie.

In occasione della puntata del GF Vip, ecco che la Gregoraci legge la seguente lettera scritta per lei da Briatore:

Insieme dobbiamo proteggere nostro figlio e la nostra famiglia che non può e non deve essere spezzata dalla tv o dal lavoro. Viviamo rispettandoci, ti auguro di essere felice”.  Briatore, inoltre si è anche scusato per le dichiarazioni diffuse erano solo la goccia di ciò che lui ha detto che non gli è mai stato mostrato.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci nella bufera

Nel corso di questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione mediatica in questi giorni sia stata concentrata sul caso ‘Elisabetta Gregoraci’ che riguarda appunto il rapporto con Flavio Briatore, la partecipazione al Grande Fratello Vip e anche il presunto flirt nato con Pierpaolo Petrelli.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Flavio Briatore ha scritto una lunga lettera alla sua ex moglie che ha affermato di essere stata molto felice di poterla leggere e della grande sorpresa che l’imprenditore le ha fatto dato che entrambi sono ancora uniti da un grande affetto, ma il tutto non finisce qui.

Il commento al veleno di Lory Del Santo

A commentare tempestivamente il tutto è stata Lory Del Santo, anche oggi presente a Mattino Cinque come opinionista della seconda parte del programma condotto da Federica Panicucci.

Lettera Briatore – MeteoWeek

Leggi anche -> GfVip, Elisabetta Gregoraci dopo l’aereo confessa: “Mi chiede sempre di sposarlo”

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, quanto costano i gioielli che indossa al Gf Vip: prezzo da capogiro

In particolar modo, Lory Del Santo non ha molto apprezzato lo stile della lettera scritta da Flavio Briatore che, secondo l’opinionista, non sarebbe molto nello stile dell’imprenditore. Non a caso, ecco che la Del Santo in diretta ha dichiarato:

“Trovo questa lettera molto melensa che non è degna dell’acume di Briatore, sembra la fotocopia di qualcos’altro”.

Impostazioni privacy