Scontro tra Tina e Gianni a Uomini e Donne: “Pezzo di m….a”

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono gli opinionisti storici di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, martedì 6 ottobre, hanno avuto una discussione davanti alle telecamere. Tina si è scagliata contro il collega a causa di una partecipante. Ecco i dettagli

Gianni e Tina - Meteoweek
Gianni e Tina – Meteoweek

Scontro tra Tina e Gianni

Tina ha fatto il suo primo ingresso nello studio di Maria De Filippi tanti anni fa nel ruolo di tronista. Non ha avuto fortuna nel trovare l’anima gemella, ma la redazione le ha proposto il ruolo di opinionista per il suo pungente carisma. In questo modo ha conosciuto uno dei corteggiatori, Kiko Nalli, con il quale si è sposata. Attualmente si sono detti addio per poi prendere due strade diverse. Lei è legata ad un altro uomo mentre lui si è lasciato da poco con la giovane partner Ambra Lombardo. A prescindere da tutto sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei figli. Nel programma, invece, sembra che non abbia proprio intenzione di deporre le armi con Gemma Galgani. Non perde mai occasione di criticarla, oltrepassando spesso anche il limite in alcuni casi. Una volta, per esempio, le gettò nel pieno di una registrazione un secchio d’acqua. Nella puntata di oggi c’è stata la sfilata delle dame e Gemma è stata una delle prime a sfilare. Ha proposto l’abbigliamento che ricorda quello di Sandy Olsson (Olivia Newton-John), protagonista del film Grease con John Travolta. Gianni ha gradito la sua idea originale mentre Tina le ha dato un voto molto basso, come sempre del resto. Dato che non si aspettava il giudizio positivo di lui, lo ha insultato con ironia. La simpatica scenetta ha fatto sorridere i presenti nello studio, eccetto la dama di Torino.

Tina e Gianni a UeD - Meteoweek
Tina e Gianni a UeD – Meteoweek

Leggi anche -> Eleonora Pedron come una sirena: lo scatto in topless infiamma il web

Leggi anche -> Nadia Toffa la carriera | Dalle tv locali ai servizi ad alto rischio de Le Iene

‘Tu vuoi solo i ragazzini’

Gemma è stufa di ricevere continuamente delle critiche da Tina. Spesso esagera con delle affermazioni, non idonee per una donna di età avanzata. Infatti i telespettatori non tollerano questo comportamento, ragion per cui vogliono che vengano presi dei provvedimenti.

Impostazioni privacy