Storie Italiane Carmen Di Pietro protesi scoppiate in aereo : “Ha fatto boom”

La nuova puntata di Storie Italiane oggi è stata incentrato sul tema della chirurgia estetica, insieme ai vip che ne sono contrari e favorevoli. Il momento cult però è arrivato quando Eleonora Daniele ha interpellato Carmen Di Pietro ricordando l’incidente che questa avuto in aereo anni fa quando la sua protesi sarebbe scoppiata.

Storie Italiane Carmen Di Pietro protesi scoppiate in aereo – MeteoWeek

I fatti in questione risalgono agli anni 90’ quando si cominciava a parlare in modo più fluido, e quindi con meno tabù, della chirurgia estetica e in particolar modo dei ritocchi al seno che vip come Carmen Di Pietro è stata le prime hanno ammesso di essersi sottoposte a questo genere di intervento.

In particolar modo, un incidente in particolar modo ha destato una grande paura in Carmen Di Pietro come lei stessa ricorda oggi a Storie Italiane.

Storie Italiane – MeteoWeek

Lo scoppio in aereo per Carmen di Pietro

Il fatto a cui facciamo riferimento è un episodio che si è verificato diversi anni fa quando Carmen Di Pietro si trovava su un volo che l’avrebbe portata a Madrid per degli impegni. In quell’occasione, dunque, sembrerebbe che ci sia stato un grave problema con la sua protesi tanto che per le settimane successive all’epoca si parlò appunto dello scoppio del ‘seno’.

A raccontarlo a Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, è stata la stessa Carmen Di Pietro che ha voluto fare una dovuta precisazione:

“Io oggi ci rido su, ma stiamo parlando di un qualcosa successa circa vent’anni fa e le protesi non erano come quelle di oggi, quindi in areo con la pressurizzazione potevano comunque dare adito a determinate situazioni”.

Storie Italiane Eleonora Daniele – MeteoWeek

“È sceso sulla pancia…”

Le dichiarazioni di Carmen Di Pietro, per certi versi, è da brividi anche se più che di scoppio si può parlare di una protetiche che si sarebbe spaccata per vari motivi che non sono stati spiegati dalla donna a Storie Italiane.

Leggi anche -> Carmen Di Pietro tenta di sbrinare il freezer con il phon: il video è virale

Leggi anche -> Storie Italiane lacrime in diretta per la Mussoli : “Ho visto il sangue”

Comunque sia, Carmen Di Pietro ha poi concluso il suo racconto con la seguente dichiarazione:

“Quindi, mentre io stavo così in areo a leggere Topolino, a un certo punto ho sentito ‘boom’ dentro di me. Subito dopo sono andata in bagno perché mi sono spaventata e ho visto il mio seno sgonfiato è sceso sulla pancia. Arrivata a Madrid sono tornata in dietro e mi sono dovuta operare un’altra volta”.

Impostazioni privacy