Anna Boschetti torna indietro dopo Temptation | Andrea di nuovo al falò

La coppia formata da Anna Boschetti e Andra Battistelli è stata una delle più discusse dell’edizione primaverile di Temptation Island. I due, superate le difficoltà incontrate durante il programma, oggi sono più uniti che mai. A testimonianza di ciò, l’ex concorrente romana ha pubblicato un video che riporta la coppia – e i loro fans – sull’isola dei tentatori. Ecco cosa è successo.

Andrea e Anna Temptation Island
Andrea e Anna- Foto Temptation Island- Meteoweek

Il ricordo Anna Boschetti

Sul suo account ufficiale di Instagram, Anna Boschetti, ha postato un breve stralcio del suo ultimo falò con Andrea Battistelli, quello della riconciliazione. Per la coppia, Temptation Island, è stata una prova davvero dura. Arrivati sull’isola su richiesta di Anna, con l’intento di convincere Andrea a fare il grande passo del matrimonio, i due si sono ritrovati più lontani che mai.

La coppia oggi è unitissima, ma i fans di Temptation Island ricordano i loro problemi durante il programma. Anna Boschetti era stata duramente criticata dai telespettatori per la strategia che decise di mettere in atto: far ingelosire Andrea Battistelli provocando il suo tentatore. Non solo: Anna venne accusata, in realtà, di mirare soltanto al patrimonio del suo ragazzo.

Leggi anche —-> Luciana Littizzetto di nuovo in sala operatoria: “Completamente sbriciolata…”

Leggi anche —-> Gaia Gozzi, avete mai visto la sorella Giulia? Eccola, due gocce d’acqua

Anna Boschetti risponde alla critiche su Instagram

Negli ultimi giorni Anna Boschetti ha dovuto difendersi da pesanti critiche arrivate via social. Lei ed Andrea sono andati a convivere, mentre del matrimonio – motivo della loro partecipazione a Temptation Island – ancora non se ne parla. La donna, su Instagram, ha risposto duramente a chi le aveva scritto di pensare di più alle sue figlie, che a postare sul noto social.

Ha scritto Anna Boschetti: “Da povero Andrea siamo passati a povere figlie, ma povere figlie di cosa? Fatemi capire, perché una mamma di 37 anni invece di mettersi il mutandone delle nonne per andare al mare si mette un costume un po’ più sgambato, allora povere figlie?”. E ancora: “Siete proprio tristi. State proprio male con la testa, veramente. State serene, dormite tranquille e pensate a crescere bene i vostri figli, perché con le mie fino ad adesso ho fatto un ottimo lavoro”.

Impostazioni privacy