Armando Incarnato avete mai visto la sua ex prima di Uomini e Donne? Ecco la bellissima FOTO

Armando Incarnato è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne. Nonostante cerchi a tutti i costi l’anima gemella, non riesce mai a incontrare una dama che gli faccia battere di nuovo il cuore. Molti non conoscono la sua ex, la quale si è presentata una volta nello studio per smentire un ritorno di fiamma. Ecco una foto.

Armando Incarnato - Meteoweek
Armando Incarnato – Meteoweek

Armando Incarnato avete mai visto la sua ex?

Armando è spesso al centro delle discussioni quando decide di mettersi in gioco con una donna. Con Noel Formica è andato via dal programma di Maria De Filippi, però le cose non sono andate bene. Entrambi hanno dato la loro versione dei fatti, soffermandosi su bugie reciproche e incompatibilità caratteriali. Una volta tornato davanti alle telecamere, ha corteggiato sia Ida Platano che Ursula Bennardo. Alla fine le due sono tornate dai rispettivi fidanzati, dunque non si sono presentate in quest’edizione. Purtroppo ha quasi tutti contro, in primis Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due opinionisti insinuano sempre che abbia una relazione segreta. In effetti durante la quarantena si diceva che stesse trascorrendo il tempo con l’ex fidanzata Jeannette. La donna avrebbe pubblicato un post in cui si è visto il giardino della casa dell’affascinante napoletano. E’ stata confermata la sua presenza in casa sua, ma solo per parlare di affari. Non a caso lei gestisce il negozio di parrucchiere di proprietà del cavaliere. La conduttrice ha voluto invitarla nello studio per mettere in chiaro una volta per tutte che non c’è più nulla tra loro. I telespettatori hanno notato subito la sua indiscutibile bellezza.

Jeannette - Meteoweek
Jeannette – Meteoweek 

Leggi anche -> Gf Vip, si torna a parlare di Lorella Cuccarini. “Nei corridoi…”: l’accusa della Ruta

Leggi anche -> Guenda Ruta, chi è il suo ex fidanzato e perchè si sono lasciati FOTO

‘Nessuna competizione con Gianluca’

Archiviata la storia con Jeannette, Armando ha focalizzato la sua attenzione su una corteggiatrice di Gianluca De Matteis. Si tratta della 33enne Lucrezia, la quale sta apprezzando il suo corteggiamento. Questo ha dato inizio a delle liti con il tronista che ha definito Armando una persona che va alla ricerca della visibilità. Chi sceglierà Lucrezia tra i due?

Impostazioni privacy