Avete mai visto la sorella della velina Mikaela? Bella quanto lei FOTO

Si chiama Marisa ed è bella quanto Mikaela: avete mai visto la sorella della velina? Eccola in tutta la sua semplice bellezza.

Mikaela Neaze Silva – meteoweek

Un crogiuolo di razza per rendere la bellezza di famiglia una vera rarità: Mikaela Neaze Silva presenta su Instagram Marina, la sorella della velina. Cadono a pioggia i commenti di apprezzamento per la giovane Marina: “Sei divina” scrivono gli utenti.

Ecco la foto della sorella della velina Mikaela

Mikaela la velina – meteoweek

E’ proprio il caso di dire che la bellezza regna sovrana nella famiglia di Mikaela Neaze Silva: avete mai visto la sorella della velina di ‘Striscia la Notizia’? Ecco che Mikaela pubblica sul suo profilo Instagram una foto di Marina che è seduta su degli scogli, in modo molto naturale e con una semplicità disarmante.

La giovane sorella di Mikaela appare con un pantaloncino di jeans e una canotta, senza neanche un filo di trucco e con i capelli ricci al vento: in una posa del tutto naturale che la rende ancora più bella.

Sorella della velina Mikaela – meteoweek

Il sogno che si avvera: la prima velina bionda di colore

Mikaela Neaze Silva – meteoweek

La giovane e bellissima Mikaela nasce in Russia da padre angolano e madre afghana. Un mix di razze che si è unito nella sua bellezza sorprendente. Dalla Russia si è poi trasferita con la famiglia in Italia, a Genova e per un periodo di tempo, come modella, ha lavorato anche in Cina, fino ad approdare al tg satirico di Canale 5.

Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tivù: sono la prima Velina di colore, per giunta bionda, di Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto” così Mikaela ha commentato la sua prima esperienza televisiva.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis fisico bestiale | Patto col diavolo per l’ex velina | Foto

Ricordo che io, mia mamma e la mia sorellina lo guardavamo insieme quasi tutte le sere, all’ora di cena. E ancora adesso c’è un appuntamento cui non posso mancare, perché mi fa morire dal ridere: la rubrica di Cristiano Militello “Striscia lo striscione”, ma soprattutto i commenti alle simulazioni dei calciatori di “Tutti giù per terra” conclude la prima velina bionda di colore che, nonostante i pregiudizi razziali, non ha ceduto ed oggi è la protagonista del Tg Satirico di canale 5.

Impostazioni privacy