Baby K e la risposta shock ad un follower: “C… o piccolo!”

Al popolo del web non è sfuggito un commento di Baby K che è già diventato iconico: ecco cosa ha risposto la cantante ad un utente.

Baby K
Baby K- Foto Ig- Meteoweek

La conosciamo tutti come Baby K, ma il suo vero nome è Claudia Nahum, 36 anni, nata a Singapore da genitori italiani.

Si è trasferita a Roma dopo aver studiato alla Harrow School of Young Musicians: oggi è diventata una cantante e rapper conosciuta a livello internazionale.

Baby K, una carriera di successi e tormentoni

Ha debuttato come cantante nel 2006 collaborando con il rapper Amir. Da qui è partita la sua carriera, aprendo i concerti di famose star internazionali e di celebri rapper italiani. Ha all’attivo numerose collaborazioni: con Tiziano Ferro, con Marracash, con Fabri Fibra.

Ma i suoi successi radiofonici più grandi sono riconducibili ai brani degli ultimi anni, come Roma- Bangkok, realizzato con Giusy Ferreri e diventato un vero e proprio tormentone estivo. Nel 2018 la cantante è tornata in grande stile con Da zero a cento, grande hit estiva. L’ultimo successo? Quello cantato in coppi con Chiara Ferragni ed uscito il 25 giugno 2020, dal titolo Non mi basta più.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, il fuori onda la incastra: “Ma che combina?” | Scoppia il polverone

Leggi anche -> Umberto Gaudino abbraccia la donna della sua vita: tenerezza per il ballerino di Amici

Botta e risposta su Instagram: interviene la Ferragni

Della bella cantante conosciamo il talento ma oggi abbiamo conosciuto anche la verve decisamente pungente, venuta fuori sul suo profilo Instagram in risposta ad un commento fatto da parte di un suo follower o, per meglio dire, da uno di quelli che il popolo del web definirebbe “hater”.

La regina dei tormentoni estivi ha pubblicato un selfie sul suo profilo accompagnando l’immagine da una didascalia che augurava buona giornata ai suoi fan. Dopo qualche minuto è comparso il commento di un utente con un’esplicita allusione sessuale: “Gola profonda?”.

Baby K
Baby K- Foto Ig- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Di fronte a questa provocazione la cantante ha deciso di non tacere e ha risposto per le rime con la frase: “Ca**etto piccolo?”. Anche Chiara Ferragni è intervenuta a dare man forte alla sua amica commentando con degli applausi.

Impostazioni privacy