Ballando con le Stelle, concorrente a rischio abbandono: incertezza su sabato

La sfortuna sta accompagnando questa edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Il programma potrebbe perdere un altro concorrente, a causa di un incidente avvenuto proprio durante le prove del programma. Ecco cosa sta succendo.

Alessandra Mussolini potrebbe abbandonare il programma

Ad inizio settimana, la concorrente Alessandra Mussolini, ha avuto un incidente mentre provava la sua coreografia insieme al suo compagno e maestro di ballo, il cubano Maykel Fonts. Niente di grave: mentre i due stavano ballando, involontariamente il maestro di ballo ha colpito Alessandra Mussolini al naso. Si è reso necessario il trasporto in ospedale, sin dal primo momento era infatti chiaro il danno subito dall’ex onorevole.

La partecipazione di Alessandra Mussolini alla puntata di Ballando con le Stelle di sabato prossimo è in bilico. L’ex onorevole ha infatti dichiarato che il naso le causa ancora forti dolori – dal momento che è stata riscontrata una forte contusione – e che, al momento, soffre di forti giramenti di testa. In collegamento con il programma condotto da Alberto Matano su Rai Uno, La vita in diretta, Mussolini ha spiegato: “Sto meglio, domani torno a provare per essere pronta per sabato”.

Leggi anche —-> Luciana Littizzetto di nuovo in sala operatoria: “Completamente sbriciolata…”

Leggi anche —-> Ida Platano game over definitivo con Riccardo | Dama agguerrita dopo Uomini e Donne

Un’edizione davvero sfortunata

Questa edizione di Ballando con le stelle è iniziata nei peggiori dei modi, purtroppo. Il programma condotto da Milly Carlucci ha infatti perso, subito, un primo concorrente con l’annuncio della positività di Samuel Peron. E’ arrivato poi un grave problema fisico per lo storico ballerino del programma Raimondo Todaro, che balla in coppia con l’ex conduttrice di La prova del cuoco, Elisa Isoardi. Todaro è stato colpito da un’appendicite e si è resa necessaria la sua ospedalizzazione.

La coppia di ballo formata da Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, aveva avuto nella scorsa puntata un duro scontro con uno dei giudici, Selvaggia Lucarelli. La giornalista aveva duramente attaccato Mussolini al termine della sua esibizione con queste parole: “La tua esibizione di stasera è come te nella vita. Il tuo comportamento da popolana e da vaiassa non facilita”. La concorrente del programma ha risposto gettando la mascherina sul banco dei giudici ed ha poi risposto su Twitter a Lucarelli: “Vaiassa, popolana e volgare. Non abbiamo parlato di ballo ma di tutto quello che c’è intorno, non si dovrebbe giudicare l’esibizione?”. 

Impostazioni privacy