Ida Platano game over definitivo con Riccardo | Dama agguerrita dopo Uomini e Donne

Ida Platano, volto noto del piccolo schermo, dopo Uomini e Donne si è mostrata agguerrita e sembra aver voltato pagina.

Ida Platano è un volto noto per aver preso parte al Trono Over di Uomini e Donne  e aver partecipato nel 2018 a Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, insieme al compagno Riccardo Guarnieri. La donna grazie a queste esperienza televisive ha guadagnato popolarità anche sui social, soprattutto su Instagram dove conta più di 500mila followers. Giornalmente con i suoi seguaci, che sembrano molto affezionati, condivide la propria routine e parte dei propri impegni lavorativi. Ida ha anche un figlio di 7 anni di nome Samuele. Con i suoi numerosi fan Ida condivide anche dei meravigliosi scatti che la vedono sorridente in momenti personali e non con indosso dei bellissimi abiti.

Lo sfogo nelle stories

Proprio nelle stories del suo profilo Instagram, Ida si è recentemente sfogata con i suoi fan e i suoi followers, facendo un video probabilmente durante una pausa dal lavoro all’interno di un auto. L’influencer ha tenuto a precisare che in questo periodo sta pensando solo a se stessa precisando che prima di tutto viene la sua persona e solo dopo gli altri, al contrario di quanto avveniva in precedenza. Con queste parole Ida sembra aver messo un punto alla storia con Riccardo Guarnieri.

https://www.instagram.com/p/CBOFRCtpOd8/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/24/ida-platano-buonanotte-speciale-con-lui-spunta-alberto-urso/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/24/roul-bova-e-chiara-giordano-perche-hanno-divorziato-ho-tradito/

Le passioni di Ida

Ida Platano in varie interviste ha dichiarato di essere innamorata del concetto di amore e nonostante queste forti parole, non ha mai negato che il suo obiettivo nella vita sia quello di trovare una persona che le faccia battere il cuore e la faccia emozionare. Inoltre Ida è appassionata di viaggi e di mare ma soprattutto ama passare del tempo con le sue amiche. Prima della carriera televisiva e da influencer Ida praticava la professione di parrucchiera, lavoro che le piace molto e che svolge con amore.

Impostazioni privacy