Roul Bova e Chiara Giordano, perchè hanno divorziato? “Ho tradito…”

Raoul Bova, noto attore e volto televisivo, si è aperto a L’Intervista, talk show condotto da Maurizio Costanzo, ripercorrendo la sua vita, la carriera e parlando del rapporto con l’ormai ex moglie Chiara Giordano.

L’Intervista di Maurizio Costanzo

L’Intervista condotto da Maurizio Costanzo, ispirato ad un format spagnolo, prevede delle lunghe chiacchierate tra lo storico conduttore e volti noti del mondo dello spettacolo italiano. Durante il programma scorrono immagini, filmati e parole che riguardano la vita e la carriera del personaggio, che ha la possibilità di interrompere premendo un pulsante. Dalle risposte, le reazioni e dai filmati Costanzo trae spunti per condurre l’intervista.

Il matrimonio di Raoul Bova e Chiara Giordano e poi il divorzio

Uno degli ospiti del programma è stato proprio Raoul Bova che nel corso dell’intervista si è aperto con il conduttore raccontando particolari della propria vita professionale e anche privata. Uno dei momenti più intensi è stato quello dedicato al rapporto, ormai finito, con l’ex moglie Chiara Giordano. La coppia è stata insieme dagli anni 2000 fino al 2013, anno del loro divorzio. I due hanno anche avuto 2 figli: Alessandro 17 anni e Francesco 15 anni. Per l’attore si tratta di una ferita ancora aperta ma nonostante ciò non rinuncia a parlarne. Bova parla di Chiara come di una donna di gran sensibilità, intelligente e di una madre perfetta. Inoltre aggiunge che con lei ci sarà sempre un legame che non si può sciogliere essendo la madre dei suoi figli.

Maurizio Costanzo scava a fondo nel corso della chiacchierata, arrivando anche a parlare di tradimento e chiedendo all’attore: “Hai mai supposto di essere tradito?”, che risponde: “Chi dice di no sbaglia, tutti quanti possiamo essere stati traditi.” Allora il conduttore ribatte chiedendo se abbia mai tradito, questa la risposta di Bova: “Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore”. Per poi concludere: “credo sia il dovere di ogni bravo marito invece di rimanere a casa con la moglie e andare a scopare in giro. Certo, l’affetto resta e molti non se la sentono di lasciare tutto ciò che hanno costruito. L’onestà sta nel guardarsi dentro e andare, anche se hai tutti contro”.

https://www.instagram.com/p/CBGmQdDJXIN/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/24/caterina-balivo-fiera-di-se-stessa-orgoglio-da-40enne/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/24/elisabetta-gregoraci-fuori-di-seno-al-grande-fratello-vip/

La relazione con Rocio Munoz

Nel corso dell’intervista Bova ha anche parlato della sua attuale fidanzata, Rocio Munoz, giovane di 28 anni conosciuta sul set di Immaturi- Il viaggio. L’attore ci tiene a precisare che non è stato attratto da Rocio esclusivamente per la sua bellezza fisica ma è stato colpito dalla persona che è. I due, al momento, hanno una figlia, Luna.

Impostazioni privacy