Ballando con le Stelle medical drama | Infortunata anche la Celentano

Le cose a Ballando con le Stelle diventano sempre più complicate e dopo l’incidente di Alessandra Mussolini arriva anche l’infortunio di Rosalinda Celentano ed è già medical drama.

Ballando con le Stelle medical drama – MeteoWeek

La nuova stagione di Ballando con le Stelle a quanto pare non è cominciata nella buona stella per la conduttrice e anche per il cast. Ricordiamo che poco prima che lo show andasse in onda a settembre alcuni dei concorrenti e anche il maestro Samuel Peron sono risultati positivi al Coronavirus, anche se poi a rimanere fuori dai giochi è stato solo il maestro di ballo dato che il virus non gli ha dato tregua.

Oggi ecco che i riflettori si concentrano su Rosalinda Celentano, dunque, come sta la figlia della celebre coppia Adriano Celentano e Claudia Mori?

Storie Italiane – MeteoWeek

Mediacal drama a Ballando con le Stelle

Non è un’edizione facile quella di Ballando con le Stelle, dato quello che sta succedendo in questi giorni. In particolar modo, ricordiamo che oltre i casi di Covid-19 anche la partecipazione di Elisa Isoardi è stata compromessa dall’operazione d’urgenza subita da Rimondo Todaro, anche se adesso è tornato in pista.

Nel corso della giornata di ieri, 6 ottobre 2020, anche Alessandra Mussolini ha raccontato di aver avuto un brutto incidente durante le prove con tanto di naso rosso e per via del quale non sa se sabato potrà essere in gradi di ballare in pista, mentre Milly Carlucci dichiara:

C’è un medical drama, quindi non mi voglio aggiungere alla lista. L’ultima novità è l’infortunio della Celentano, ma noi ormai siamo abbonati al pronto soccorso, all’ortopedia, qualunque cosa… vorrei interrompere questa linea”.

Ballando con le Stelle – MeteoWeek

Come sta Rosalinda Celentano?

Questa è la domanda che ha posto Eleonora Daniele alla ballerina Tinna Hoffmann in video collegamento con Storie Italiane. La figlia di Celentano e Claudia Mori ha avuto un piccolo infortunio al ginocchio per la quale sarebbe stata già affidata alle cure della fisioterapista come ha raccontato la Hoffmann.

Leggi anche -> Gioia incontenibile di Eleonora Daniele a Storie Italiane : “È libero”

Leggi anche -> Rosalinda Celentano, avete mai visto la sua ex? Famosa attrice FOTO

Infortunata anche la Celentano – MeteoWeek

In particolar modo, ecco che la maestra di Ballando con le Stelle spiega come molto probabilmente lei e Rosalinda Celentano saranno in grado di scendere in pista durante la quarta puntata dello show: “Ha avuto un po’ di problemi con il ginocchio, ma speriamo che passi presto”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy