Berlusconi junior oggi sposo dopo 10 anni di fidanzamento: Silvio non presente al matrimonio

Il più piccolo della dinastia Berlusconi, Luigi, convolerà oggi a nozze con la sua compagna storica. Assente papà Silvio ancora alle prese con il Covid-19.

Luigi Berlusconi oggi sposo

Dopo dieci anni di fidanzamento oggi convolerà a nozze Luigi Berlusconi figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Il terzogenito della dinastia Berlusconi – Lario si sposerà quest’oggi con Federica Fumagalli, ex collega universitaria conosciuta in Bocconi tra il 2011 e il 2012, quando hanno iniziato a frequentarsi: 32 anni lui, 31 lei, riservatissimi, tra alti e bassi sono una coppia da tempo.

«Luigino», come lo chiamano parenti e amici, non è mai stato un personaggio visibile e poco social. La futura moglie si occupa di pubbliche relazioni. Dalla fine del 2019 le voci sulle loro nozze sono diventate più insistenti finché la coppia si è decisa a ufficializzare il matrimonio, come ha scritto a gennaio Chi — il settimanale edito dalla Mondadori della famiglia Berlusconi e diretto da Alfonso Signorini — La coppia vive a Milano nella villa che fu di papà Silvio e mamma Veronica.

Leggi anche -> Maria De Filippi, finalmente la verità sulla guerra con Milly Carlucci: “L’una contro l’altra solo…”

Leggi anche -> Maria De Filippi suocera di una ragazza bellissima | Ecco la fidanzata del figlio

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi 

A riportare importanti aggiornamenti circa le condizioni di salute di Silvio Berlusconi è l’Ansa che ha specificato lo stato di salute dell’ex Presidente del Consiglio. Secondo l’agenzia di stampa Berusocni E’ risultato negativo al test effettuato negli ultimi giorni a dopo la positività datata il 2 settembre scorso. Già il 29 settembre scorso Adriano Galliani, in occasione di una partita del Monza, aveva riferito di un primo tampone negativo,
notizia poi non seguita da conferme ufficiali. Oggi è atteso il risultato di un nuovo tampone e, secondo fonti vicine alla famiglia, se si dovesse confermare la negatività, l’ex premier
potrebbe partecipare al matrimonio del figlio Luigi che a Milano si sposa con la sua fidanzata Federica Fumagalli in forma strettamente privata.

 

Impostazioni privacy