Maria De Filippi, finalmente la verità sulla guerra con Milly Carlucci: “L’una contro l’altra solo…”

Maria De Filippi ha svelato la verità sulla guerra con Milly Carlucci. La conduttrice ha stupito tutti con le sue dichiarazioni completamente inaspettate.

Maria De Filippi Milly Carlucci meteoweek.com
Maria De Filippi Milly Carlucci meteoweek.com

Il sabato sera di Canale 5 è tutto di Maria De Filippi. La donna in questo momento sta andando in onda con la nuova edizione di Tu Si Que Vales, in compagnia di Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli. Ogni anno la trasmissione è un successo.

Il sabato sera di Rai 1, invece, è in mano a Milly Carlucci, che come ogni anno sfida la regina di Mediaset con Ballando con le Stelle. La De Filippi ha deciso di svelare tutta la verità su questa guerra, in un’intervista fatta da Selvaggia Lucarelli, giudice della trasmissione della Carlucci.

Maria De Filippi2 meteoweek.com
Maria De Filippi2 meteoweek.com

La verità di Maria De Filippi sulla guerra con Milly Carlucci

Maria De Filippi è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli nella trasmissione Le Mattine su Radio Capital. La giornalista è una dei giudici di Ballando con le Stelle, programma che fa concorrenza a Tu si Que Vales, e proprio per questo si è divertita a provocare un po’ la conduttrice.

Maria De Filippi e Milly Carlucci sono in guerra solo ed esclusivamente al sabato sera. La verità della conduttrice è che nella vita quotidiana si vogliono molto bene, anche se sono costrette a scontrarsi con le loro trasmissioni. Maria ha anche ammesso di amare fare zapping tra i due programmi televisivi.

Maria De Filippi Milly Carlucci1 meteoweek.com
Maria De Filippi Milly Carlucci1 meteoweek.com

Io guardo su e giù. Tu non puoi ma io sì, quindi guardicchio da una parte e dall’altra” ha spiegato Maria De Filippi. Tu si que vales, a differenza di Ballando con le Stelle, è un programma registrato, per cui la conduttrice al sabato sera è a casa che guarda la televisione e si diverte a passare da un canale all’altro.

La guerra di ascolti

Ballando con le Stelle e Tu si Que Vales sono due trasmissioni di grande successo. I telespettatori amano seguirle entrambe e il fatto che siano tutte e due in prima serata al sabato sera rende le cose complicate.

La sfida tra la Carlucci e la De Filippi continua, anche se le due cercano di evitare di parlare di ascolti e share. Maria ha voluto sottolineare che tra le due conduttrici c’è una grande stima e che la guerra è combattuta solo ed esclusivamente al sabato sera.

Maria De Filippi Milly Carlucci2 meteoweek.com
Maria De Filippi Milly Carlucci2 meteoweek.com

Leggi anche -> Maria De Filippi: suocera di una ragazza bellissima | Ecco la fidanzata del figlio

Leggi anche -> Maria De Filippi terrore mai superato | La conduttrice in lotta con se stessa

La sincerità di Maria De Filippi è stata realmente disarmante. La conduttrice ha ammesso di seguire spesso il programma della sua “avversaria” Milly Carlucci. Nessuna guerra personale, dunque, tra le due conduttrici.

Impostazioni privacy