Covid, Eleonora Daniele: “Magari qualche misura sarebbe stata utile prima”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Eleonora Daniele ha di recente espresso la propria opinione in merito all’uso delle mascherine all’aperto.

Eleonora Daniele – Fonte: Facebook

Eleonora Daniele ospite de La vita in diretta

Ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, in occasione della puntata di martedì 6 ottobre, la conduttrice Eleonora Daniele ha espresso il proprio parere in merito all’uso delle mascherine all’aperto. A tal proposito la conduttrice di Storie Italiane ha dichiarato:

“Dopo più di tre mesi di lockdown, a giugno liberi tutti! Niente uso delle mascherine all’aperto, giovani liberi di fare qualsiasi cosa, movida, discoteche. Abbiamo visto cos’è successo in Sardegna. Non si poteva trovare un equilibrio?”. Per poi aggiungere: “Adesso siamo arrivati a settembre e ci fanno mettere la mascherina anche all’aperto, ma se l’avessero fatto prima invece di fare un liberi tutti e lasciare andare i ragazzi alla movida, in discoteca, assembramenti e tutto quello che è accaduto”.

Ha quindi proseguito: “Magari qualche misura sarebbe stata utile prima. Dopo tutto quello che abbiamo passato, non potevamo trovare un equilibrio? Siamo passati dal tutto al niente e di nuovo tra un po’ di nuovo al tutto”.

Eleonora Daniele – Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images

Le parole della conduttrice

Sempre nel corso del suo intervento a La vita in diretta, Eleonora Daniele ha affermato: “Il problema non è tanto quello di portare o non portare la mascherina, ma come la si porta”.

Leggi Anche -> Omaggio a Federico Fellini: spettacolo teatrale per i 100 anni dalla nascita

Leggi Anche -> Sandra Milo si confessa | Il trauma di un amore perduto nel momento più bello

A quel punto si è sistemata la mascherina sotto il naso, affermando: “Se la mascherina le persone invece di tenerla sopra il naso la portano così..”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel corso della sua presenza a La vita in diretta, quindi, Eleonora Daniele si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo, tanto da affermare: “La cosa che preoccupa in questo paese è il tempismo. Siamo arrivati da 3 mesi di lockdown in cui è successo di tutto, poi a giugno liberi tutti“.

Impostazioni privacy