Elettra Lamborghini “nuda sul balcone” | Viaggio di nozze senza freni

Elettra Lamborghini, uno dei volti più apprezzati dello spettacolo, ha condiviso un momento intimo in una delle stories del suo profilo Instagram.

Elettra Lamborghini è una delle personalità dello spettacolo del momento, si trova ovunque dalla televisione al web fino alle testate giornalistiche. Questo momento di grande attenzione per la cantante è anche dovuto al suo recente matrimonio con il noto dj internazionale Afrojack. I due hanno celebrato le nozze con una cerimonia lussuosa ma in totale sicurezza adottando tutte le norme anti-coivd. Inoltre agli invitati è stato esplicitamente richiesto di posare il telefono, allontanarsi dai social, non riprendere nulla e godersi il momento.

 

La stories nuda sul balcone

I fan più affezionati ad Elettra sono rimasti delusi da questa scelta da parte della coppia. Ma la loro fame di curiosità può essere placata grazie ai recenti contenuti pubblicati dalla Lamboghini. Al momento la donna si trova insieme al neo-marito in viaggio di nozze e giornalmente aggiorna i suoi followers con stories o post, mostrando loro meravigliosi hotel e panorami mozzafiato. In particolare di recente la cantate ha pubblicato delle stories mentre era su un balcone vista mare. Nel breve video Elettra, inquadrando i suoi piedi che si muovono nell’acqua della piscina, dice di essere nuda sul balcone e nel filmato successivo volge la telecamera del telefono verso il mare, che si vede dal balcone, mostrando in lontananza quello che sembra essere uno yacht.

https://www.instagram.com/p/CF907pwh8Nf/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/03/elettra-lamborghini-il-meraviglioso-regalo-del-suo-papa-per-il-suo-matrimonio/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/10/03/denis-dosio-avete-mai-visto-la-mamma-diversissima-dallex-gieffino/

Il regalo del padre Tonino Lamborghini

Subito dopo il matrimonio senza social, la cantante non ha mancato di aggiornare i propri followers. In particolare ha pubblicato una stories in cui mostrava il regalo fattole, per l’occasione, dal padre. Si tratta di un bellissimo bracciale in argento con un zaffiro, che però per la famiglia ha un valore affettivo poiché come ha scritto Elettra questo gioiello apparteneva alla nonna.

 

 

Impostazioni privacy