Fulvio Abate ha tre amanti | La rivelazione shock a Mattino Cinque

In queste poche settimane del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere meglio Fulvio Abate come persona, oltre che per il gran giornalista e scrittore che ha collezionato una lunga serie di successi nella sua carriera. A ogni modo, ecco che Abate si è lasciato andate a una confessione scioccante sulla sua vita privata.

Fulvio Abate ha tre amanti – MeteoWeek

Durante la sua breve permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Fulvio Abate si è fatto sì dei nemici ma anche una buona amica che è Patrizia De Blanck che a quanto pare gli ha rubato davvero il cuore.

La coppia del Grande Fratello Vip, fin da subito, ha dimostrato avere delle affinità soprattutto intellettuali tanto da trascorre molto tempo insieme come fosse nato davvero un amore platonico… ma cosa succede adesso?

Fulvio Abate Mattino Cinque – MeteoWeek

Fulvio Abate deluso da Patrizia De Blanck

A quanto pare le cose dopo l’addio alla casa del Grande Fratello Vip non sono andate bene tra Fulvio Abate e Patrizia De Blanck, in particolar modo il giornalista si sarebbe sentito svenduto dalla sua cara amica nei giorni successivi all’eliminazione del reality show. Quasi sentisse la necessità di trovare il modo per garantire a sé stessa il posto nella casa del Grande Fratello Vip.

Non a caso, ecco che Fulvio Abate parlando della Contessa ha rilasciato la seguente e ironica dichiarazione: “Io e lei siamo stati una coppia diabolica, io avrei anche intenzione di lasciare mia moglie e le mie amanti per lei…”.

Fulvio Abate – MeteoWeek

“È obbligo avere tre amanti…”

Successivamente, ecco che Fulvio Abate ironizzando sulla natura del rapporto e il fantomatico divorzio che sarebbe disposto anche a chiedere alla moglie solo per poter vivere insieme a Patrizia De Blanck… ecco che si lascia andare anche a un’altra confessione scioccante.

Leggi anche -> Mattino Cinque Fulvio Abate sulla Ruta : “Lei comunica fuori la casa”

Leggi anche -> Patrizia De Blanck, quanti anni ha davvero la contessa del Gf Vip?

Fulvio Abate – MeteoWeek

In particolar modo, ecco che Fulvio Abate con viso serio, anche se chiaramente molto ironico sulla cosa, ecco che a Federica Panicucci dichiara: “Uno scrittore radical chic ha l’obbligo di avere almeno tre amanti, altrimenti è una dimensione piccolo borghese”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy