Gioia incontenibile di Eleonora Daniele a Storie Italiane : “È libero”

Gioia incontenibile per Eleonora Daniele a Storie Italiane che ha avuto modo di annunciare in diretta il risultato dell’ultimo tampone fatto fa Samuel Peron che, da diverse settimane, era costretto a stare in casa perché positivo anche al Coronavirus anche se asintomatico.

Gioia incontenibile di Eleonora Daniele a Storie Italiane – MeteoWeek

Sono state settimane difficili quelle vissute dal ballerino che non ha potuto adempiere a nessun impegno lavorativo perché costretto all’isolamento data la gravità del virus che ha scatenato la pandemia in questo 2020.

A ogni modo, ecco che le cose per Samuel Peron finalmente si avvicinano a una conclusione e l’esito del tampone viene dato in diretta su Rai 1 a Storie Italiane.

Storie Italiane – MeteoWeek

Il calvario di Samuel Peron

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di diversi articoli, Samuel Peron ha vissuto un vero e proprio calvario dopo aver scoperto di essere positivo al Coronavirus anche se asintomatico.

Il percorso per il ballerino è stato più tortuoso del previsto dato che il ballerino è stato costretto a vivere in casa per diverse settimane dovendo anche rinunciare a portare a termine i suoi impegni lavorativi e quindi anche il percorso che di anno in anno Peron fa a Ballando con le Stelle.

Ad annunciare l’esito del tampone è stato lo stesso Samuel Peron ha dichiarato: “Sono veramente felice, e ho ricevuto la comunicazione da parte dell’Usl di poter uscire”.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Eleonora Daniele l’emozione in diretta

A non contenere la gioia è stata anche Eleonora Daniele che in queste settimane ha dato ampio spazio alla storia di Samuel Peron che ha raccontato di volta in volta il suo percorso da ‘positivo’ al Covid-19 e la quarantena che l’ha costretto a mettere in pausa tutto, sia la vita personale che quella professionale.

Leggi anche -> Samuel Peron la saga dei tamponi | Storie Italiane : “Paura per il lavoro”

Leggi anche -> Storie Italiane , Samuel Peron positivo al Covid-19 : “Ho fatto sette tamponi”

Samuel Peron Storie Italiane – MetoWeek

Non a caso, nel momento in cui il ballerino ha avuto modo di comunicare in diretta come il suo calvario sia finalmente finito e come non sia più prigioniero del Covid in casa sua, ecco che anche Eleonora Daniele felice della notizia commenta il tutto dicendo:

“Sei ufficialmente libero. Sono tanto felice per te, lo sai abbiamo sofferto insieme a te”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy