Giulia De Lellis corre in clinica per accertamenti: come sta l’influencer

L’influencer Giulia De Lellis, si è recata presso una clinica della Capitale per alcuni accertamenti. Ecco cosa è accaduto.

Giulia De Lellis meteoweek.com
Giulia De Lellis meteoweek.com

Giulia De Lellis in clinica

Giulia De Lellis ha deciso di andare in una clinica di Roma per sottoporsi a dei controlli. L’influencer – che conta quasi 5 milioni di followers su Instagram – ha voluto avvisare, ma anche tranquillizzare, i suoi tantissimi fans con una stories pubblicata sul suo account ufficiale dello stesso social. De Lellis non ha alcun problema di salute, come ha spiegato, ma ha deciso di sottoporsi ad un check-up generale in una clinica capitolina.

Ha scritto Giulia De Lellis: “Va tutto bene ho solo deciso di chiudermi in una clinica e fare tutti i controlli generali possibili. Stasera torno a casa! E’ importante non trascurare nulla, soprattutto ciò che non possiamo visibilmente monitorare. Sono ipocondriaca pesante quindi sono in para. Ma sono anche positiva quindi sto cercando di bilanciare le due cose”.

Leggi anche —-> Caterina Balivo distanza con il marito: “Si è allontanato sempre più”

Leggi anche —-> Anna Boschetti torna indietro dopo Temptation | Andrea di nuovo al falò

Giulia De Lellis e il suo problema con l’acne

Qualche giorno fa, i fans si erano stretti attorno all’influencer che aveva pubblicato un post in cui esprimeva tutta la sua delusione e frustrazione. Giulia De Lellis soffre di acne, un problema di cui sembra non riesca a trovare una soluzione. Ha scritto l’influencer: “Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire… prima o poi so che troverò la soluzione”. 

Giulia De Lellis2 meteoweek.com

Un problema di cui aveva parlato anche il suo ex compagno Andrea Damante, che commentando la foto di De Lellis senza trucco – postata qualche tempo fa per dimostrare i danni dell’acne – aveva spiegato: “Rritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella. Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza. Lei, influente soprattutto sui giovani, ha deciso di mostrarsi con le sue imperfezioni su un red carpet così importante. Ha fatto davvero benissimo”.

Impostazioni privacy