“Il bacio…” Elisa Isoardi e Todaro, spuntano i dettagli dietro le quinte di Ballando

Scatta il bacio tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi! I due protagonisti di Ballando con le stelle sono stati vittima di un allontanamento forzato dovuto al ricovero d’urgenza che il ballerino ha dovuto affrontare a causa di un’appendicite fulminante. Elisa senza più un compagno di pista ha affrontato la gara da sola certa del ritorno del suo insegnante.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ritorno a Ballando col bacio!

Sin dall’inizio delle prove di Ballando tra Elisa e Todaro è scattato subito un feeling particolare, tanto che i due sono stati paparazzati insieme anche lontano dagli studi del talent di ballo. La conduttrice sempre ironica ha smentito ogni possibile flirt e lo stesso ha fatto Todaro che nelle sue dichiarazioni ha sempre sostenuto che con la Isordi è nata solo una bella amicizia, almeno per ora. Il ritorno in pista di Todaro è stato accolto dalla conduttrice con immensa gioia, i due si sono ritrovati e a quanto pare c’è stato anche un bacio non legato alla perfomance.

A notare l’affinità tra la Isoardi e Todaro niente meno che Roberta Bruzzone esperta criminologa e attenta per attitudine professionale ai comportamenti umani. La Bruzzone opinionista scelta di Ballando già da qualche anno ha infatti dichiarato che qualcosa fra la coppia di neo ballerini sta succedendo: “Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono baciati dopo il valzer di sabato sera, ma non era un bacio da performance. Accadrà qualcosa. Vi assicuro che Todaro è attento ad evitare questi ingredienti durante le sue coreografie, ma durante questi giorni potrebbe accadere qualcosa di passionale”.

https://www.instagram.com/p/CFWeLk6iq2F/

LEGGI ANCHE ———–>Raimondo Todaro, avete mai visto la sua ex Paola? Bomba sexy FOTO

LEGGI ANCHE ———–>Raimondo Todaro, Francesca è ancora lì | Il particolare social

Raimondo Todaro: “Non vedevamo l’ora di tornare a scaldare i vostri cuori”

Raimondo Todaro non ha nascosto il suo entusiasmo nell’essere tornato a tempi di record sulla pista da ballo di Ballando con le stelle. Felice d’aver ritrovato Elisa ha pubblicato su Instagram una foto particolare che lo ritrae con la conduttrice mentre sono impegnati ad esibirsi. Un momento davvero speciale per Raimondo che ha anche manifestato tutta la sua riconoscenza a Elisa: “ Il ringraziamento più grande ovviamente va a @elisaisoardi che nonostante le difficoltà ha fatto del suo meglio e mi ha fatto sentire importante per lei.Ed infine grazie a tutti voi che anche ieri sera ci avete seguito e sostenuto.Ci vediamo sabato prossimo più carichi che mai,buona domenica!”

Impostazioni privacy