“L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

Cristel Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, ha deciso di darci un taglio, e così lo ha abbandonato, per la delusione dei suoi tantissimi fans. Ecco cosa è accaduto.

Cristel Carrisi divorzio
Cristel Carrisi – meteoweek

Cristel Carrisi lascia i social

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power, inaspettatamente, ha chiuso il suo profilo Instagram. L’account, molto seguito, era la finestra dei suoi tantissimi fans sul suo mondo. La notizia è arrivata dopo settimane di rumors che volavano la più piccola di casa Carrisi in crisi con suo marito Davor Luksic. Cristel vive a Zagabria, in Croazia, e da mesi – come molti – non ha potuto incontrare i propri genitori. Quest’estate, ad esempio, sua mamma Romina, suo fratello Yari Carrisi, e la compagna di quest’ultimo Thea Crudi, hanno fatto una lunga vacanza in Puglia. A mancare era proprio lei, per la sofferenza dei suoi genitori, che non hanno potuto vedere i loro nipotini.

Ma c’è un particolare che non è sfuggito ai tanti fans della famiglia Carrisi. In una stories pubblicata dalla sorella di Cristel, Romina Jr., tra gli account taggati appare proprio uno che sembra dell’ultima figlia di Albano e Romina. L’account è privato: Cristel sembra non voler, per il momento, entrare in contatto con i suoi fans, i quali, non possono fare a meno di chiedersi cosa stia succedendo.

Leggi anche —-> Caterina Balivo distanza con il marito: “Si è allontanato sempre più”

Leggi anche —-> Anna Boschetti torna indietro dopo Temptation | Andrea di nuovo al falò

Cristel e Albano insieme in televisione?

La notizia dell’abbandono dei social da parte di Cristel Carrisi, arriva proprio nei giorni di maggiori rumors sulla sua nuova avventura televisiva. Il suo nome, infatti, è stato accostato al nuovo programma di Rai Due, The Voice – Senior, spin-off del talent The Voice, che sarà condotto da Antonella Clerici, in onda dal prossimo novembre. Cristel dovrebbe sedersi dietro al bancone della giuria insieme a Elodie Patrizi, ma soprattutto insieme al suo papà, Albano.

Non è la prima volta che Viale Mazzini adotta questa scelta per The Voice. In passato, nel programma talent della Rai, due dei quattro giudici erano papà e figlio: si trattava di Roby Facchinetti, membro storico dei Pooh e suo figlio Francesco.

Impostazioni privacy