Masterchef, ricordate Andrea? Eccolo oggi, svolta da modello FOTO

Andrea Torelli è stato uno dei concorrenti della quinta edizione di Masterchef Italia. Oltre a essere ricordato per la bravura ai fornelli, è stato molto apprezzato per il suo charme. Infatti non è passato inosservato nel talent show dedicato alla cucina. Nelle ultime ore ha pubblicato l’ennesimo scatto che ha riscosso un enorme successo. Ecco il motivo.

Andrea Torelli a Masterchef - Meteoweek
Andrea Torelli a Masterchef – Meteoweek

Masterchef, ricordate Andrea?

Nato a Borgo Valsugana 37 anni fa, Andrea ha conquistato soprattutto il pubblico femminile. Nonostante si sia classificato undicesimo a Masterchef Italia, ha lasciato un ricordo del tutto positivo. Non a caso il numero dei follower è aumentato a dismisura dopo la sua avventura televisiva. Oltre all’hobby della cucina, Andrea ama anche la fotografia. Per questo motivo viaggia per tutto il mondo alla ricerca di paesaggi da immortalare. In questo modo ha conosciuto l’arte culinaria di tanti posti per poi riproporla nel privato. Si è distinto con i suoi piatti, belli sia da vedere che da mangiare. La sua originalità è stata apprezzata al punto tale da permettergli di collaborare con il sito di cucina Fuudly. Successivamente ha condiviso i fornelli con lo chef di fama Cannavacciuolo a Villa Crespi per pochi mesi. Poi si è trasferito a Bali e lì ha lavorato come head chef in un famoso  ristorante italiano. Adesso ha aperto LASF, una pizzeria contemporanea, con la compagna da poco. Dopo quattro anni dalla sua ultima apparizione televisiva, molti hanno notato che è cambiato notevolmente nel corso del tempo. Sul suo Instagram si possono ammirare degli scatti selvaggi e momenti di quotidianità. Si potrebbe dire che dia l’idea di un modello a tutti gli effetti.

https://www.instagram.com/p/BxxNQeKgOq5/

Leggi anche -> Albano Carrisi e Jasmine giudici a The Voice senior: “Siamo in attesa di firmare…”

Leggi anche -> Cindy Crawford, avete mai visto la figlia? La 20enne è identica a lei

Il rapporto con le colleghe

Andrea Torelli ha un bel ricordo di Masterchef Italia. Ha conosciuto delle persone eccezionali, con le quali ha buoni contatti tuttora. Con Alice ha subito legato e fin dall’inizio c’è stato un rispetto reciproco. Stesso discorso vale per Marzia e Lucia. Rubina, invece, non ha confronti con nessuno. Del resto hanno lavorato insieme una volta spente le telecamere. Per quanto riguarda Alida, l’ha reputata un po’ fredda e distaccata.

Impostazioni privacy