Milly Carlucci terrorizzata da Peron a Storie Italiane : “Samuel ti prego”

La notizia riguardante l’addio al Coronavirus da Samuel Peron ecco che preoccupa un po’ Milly Carlucci che sarà la sua ballerina per una notte. La conduttrice sta vivendo dei giorni pieni di ansie e preoccupazione per via dei tanti imprevisti che si sono verificati a Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci terrorizzata da Peron – MeteoWeek

Samuel Peron oggi è l’ospite di Storie Italiane dove ha annunciato a gran voce di essere finalmente e totalmente negativo al Coronavirus, motivo per cui la sua quarantena si è conclusa dato che da ora in poi potrà anche uscire da casa e quindi riprendere i suoi impegni lavorativi anche se ormai Ballando con le Stelle come maestro in parte è finita del tutto e da rimandare al prossimo anno.

Comunque sia, ecco che la produzione dello show di Ballando con le Stelle ha deciso che Samuel Peron sarà il ballerino per una notte di Milly Carlucci, anche lei in collegamento ma telefonico con Storie Italiane.

Storie Italiane – MeteoWeek

Milly Carlucci a Storie Italiane

Come abbiamo avuto modo di raccontare, dunque, sono state settimane complicate per Samuel Peron per via del contagio da Coronavirus. Nonostante tutto, il ballerino è stato asintomatico e quindi ha potuto vivere la sua Odissea in casa senza l’esigenza di un ricovero in ospedale come spesso capita in alcuni casi comunque più estremi.

Milly Carlucci però durante la telefonata fatta a Storie Italiane non nasconde la sua preoccupazione, ma ecco perché:

“È una notizia a due facce perché sono felicissima che Samuel torni da noi, ma anche perché sono preoccupata di dover ballare con lui”.

Samuel Peron a Storie Italiane – MeteoWeek

Successivamente, Milly Carlucci chiarisce il tutto e anche il motivo della sua paura: “Questo perché siccome lui è un ballerino molto esigente e un po’ strafalcione… Samuel, non mi spezzare, ti prego. Prometti?”.

“Non mi voglio aggiungere alla lista”

Milly Carlucci, subito dopo, ecco che spiega come Alessandra Mussolini comunque sia stia meglio, anche se non sa ancora se sarà o meno in grado di ballare sabato sera.

Leggi anche -> Samuel Peron la saga dei tamponi | Storie Italiane : “Paura per il lavoro”

Leggi anche -> Storie Italiane , Samuel Peron positivo al Covid-19 : “Ho fatto sette tamponi”

Storie Italiane – MeteoWeek

A destare paura adesso troviamo anche le condizioni di salute di Rosalinda Celentano che ha avuto da poco un incidente durante le prove:

C’è un medical drama, quindi non mi voglio aggiungere alla lista. L’ultima novità è l’infortunio della Celentano– conclude Milly Carlicci-, ma noi ormai siamo abbonati al pronto soccorso, all’ortopedia, qualunque cosa… vorrei interrompere questa linea”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy