Paolo Bonolis torna in diretta su Rai 1 : “Viviamo da esaltati”

Paolo Bonolis ha costruito una la sua scala verso il successo diventando a oggi uno dei conduttori e anche autori di programmi televisivi che, comunque sia, il mondo ci invidia. Paolo Bonolis ha deciso di raccontarsi a cuore aperto durante la messa in onda della nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

Paolo Bonolis torna in diretta su Rai 1 – MeteoWeek

Vedere Paolo Bonolis in Rai fa nascere un certo effetto tra i fan che sperano di poter rivedere il conduttore nell’emittente televisiva, magari con un programma ex novo e non solo… questa volta però, Bonolis, ha deciso di fare una piccola sosta in Rai come ospite di Serena Bortone dove ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto.

Oggi, infatti, abbiamo avuto modo di conoscere Paolo Bonolis in veste di neo-nonno, anche se lui e il nipotino non si sono potuti ancora conoscere personalmente a causa del Covid-19, ma in particolar modo il conduttore ha fatto anche un viaggio profondo in sé per raccontare il rapporto che ha sempre avuto con il ‘successo’.

Paolo Bonolis – MeteoWeek

“La vana gloria mi disturba”

Paolo Bonolis in questi anni è sempre stato al centro dell’attenzione mediatica sia per quanto riguarda i successi che questo ha ottenuto in campo lavorativo, ma anche per via delle critiche spesso subite sul web.

Nel momento in cui Serena Bortone fa riferimento a una ‘vana gloria’, Paolo Bonolis subito spiega:

“La vana gloria mi disturba abbastanza. Non è un commento per nascondersi, ma viviamo un po’ tutti da esaltati e pensiamo sempre di essere padroni di chissà quali super poteri. In realtà siamo ciò che siamo ciò che siamo e la bellezza è proprio questa”.

Paolo Bonolis Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

Paolo Bonolis: ecco perché non ci si dovrebbe esaltare

Paolo Bonolis durante l’intervista rilasciata a Serena Bortone, dunque, ha avuto modo di spiegare come il successo per lui è stato un qualcosa di molto graduale e che per certi versi è cresciuto di intensità insieme alla sua età, da giovani programmi per i più piccoli, da adulto gli show e più avanti negli anni, chissà, magari qualche nuova avventura.

Leggi anche -> Paolo Bonolis l’annuncio inaspettato: sostituzione in atto

Leggi anche -> Alba Parietti è come un animale | Confessione a Oggi è un altro giorno

Paolo Bonolis foto – MeteoWeek

In particolar modo, il conduttore ospite di Oggi è un altro giorno conclude il suo focus sul successo nel seguente modo:

“Però esaltarsi eccessivamente crea anche delle aspettative nell’individuo stesso che si esalta perché finiscono per deludere nell’esistenza”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy