Paolo Del Debbio 22 kg in meno: scoperto il motivo della trasformazione

Finalmente svelato l’arcano che attanaglia da settimane Paolo Del Debbio e il suo improvviso e repentino dimagrimento.

Il cambiamento di Paolo Del Debbio

Diciamo la verità tutti abbiamo notato uno stravolgimento nell’aspetto del giornalista e conduttore Paolo Del Debbio. Tante sono state le ipotesi e le varie congetture che, in queste settimane, si sono susseguite. Aggiungiamo che è anche normale discutere di un personaggio pubblico e dei suoi imporovvisi stravolgimenti corporei. Il caso di Del Debbio ha fatto e fa discutere. Per i telespettatori più affezionati era impossibile non accorgersene. Paolo Del Debbio, conduttore di Dritto e Rovescio si è ripresentato in conduzione dopo la pausa estiva con un look decisamente diverso e ringiovanito.Dimagrito 22 chili, barbetta incolta e capello più lung. Sempre riservato sulle vicende personali, avrebbe detto a tutti di essersi messo a «regime» per motivi di salute.

In realtà, si vocifera che il motivo di tale cambiamento potrebbe essere riconducibile ad affari di cuore del professore. Sarà per questo che appare spesso di buon umore? Chi lo conosce bene azzarda sia addirittura innamorato. Beh qualora fosse questo ne siamo tutti felici.

LEGGI ANCHE ———–>Paolo Del Debbio, fuori onda e microfono aperto: “Non mi rompete i cogl…”

LEGGI ANCHE ———–>Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Il dimagrimento 

Tutti si erano domandati cosa si nascondesse dietro questo stravolgimento. Nelle scorse settimane il conduttore, giornalista e professore universitario aveva così raccontato ai microfoni dell’ANSA:

“Mi piacerebbe conservare il pubblico che ho e che qualcuno si interessasse ulteriormente alla mia trasmissione”.E’ il pubblico che sceglie me, non il contrario – ha precisato – Io ho chiara la linea. Mi occupo, al di là della retorica, di far capire alla classe dirigente e alla gente i problemi che incontro per l’Italia”.

Ovviamente il giornalista non si riferiva all’aspetto esteriore, ma possiamo dire che questo nuovo look lo ha ringiovanito.

Impostazioni privacy