Sabrina Ferilli in lacrime | Nemmeno la De Filippi riesce a consolarla

Momento commovente quello che si è consumato nell’ultima puntata di Tu si que Vales andata in onda sabato scorso. Ad attirare l’attenzione dei giudici tra cui Maria de Filippi e Gerry Scotti l’esibizione di Dakota e Nadia che hanno raccontato con una coreografia ben strutturata un dramma dei giorni nostri: quello dell’emigrazione. I due ballerini sono stati così intensi e coinvolgenti da indurre non solo il pubblico in studio, ma anche i giudici e la bella Sabrina Ferilli alle lacrime.

Tu si que Vales, Dakota e Nadia commuovono la giuria e Sabrina Ferilli che scoppia in lacrime

L’esibizione ha messo in evidenza non solo la bravura dei suoi protagonisti ma anche quanto i due ballerini siano stati coinvolti dal racconto ballato, un calarsi nel ruolo davvero impressionante notato anche da Scotti che ha chiesto a fine numero quanto della loro storia c’era nel commovente balletto. Dakota e Nadia hanno voluto commentare la loro performance spiegando l’aspetto umano di un dramma che hanno vissuto in prima persona e che vogliono raccontare in modo più veritiero possibile.

I due ballerini hanno riferito di voler mettere l’accento sul fatto che prima d’essere immigrati sono essere umani e questo non dovrebbe essere mai dimenticato: “È un tema delicato, non abbiamo portato con noi una soluzione al problema ma cerchiamo di ricordare che siamo persone ancor prima di essere migranti. Vogliamo far passare il messaggio, non è esposto a sufficienza secondo noi. Quando abbiamo saputo di avere questa fortuna di lavorare per una trasmissione di successo come questa abbiamo capito di dover fare qualcosa di importante nel vostro paese.”

https://www.instagram.com/p/CF5ciuplAKL/

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Ferilli;Ecco perché non me la sono sentita di fare figli

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Ferilli hot a Tu si Que vales: l’attrice sul filo della censura

Sabrina Ferilli commossa, consolata da Maria de Filippi

Sabrina Ferilli è rimasta davvero toccata dal balletto di Dakota e Nadia, l’attrice non ha esitato a trattenere le lacrime. Ad accorgersi della commozione di Sabrina Ferilli Maria de Filippi che vendendo la sua amica così coinvolta dal dramma raccontato da Dakota e Nadia ha deciso d’avvicinarsi a lei e di consolarla dandole anche un bacio sulla fronte. Una scena davvero inaspettata nonostante sia evidente il rapporto speciale che le due donne hanno anche lontano dal set televisivo.

Impostazioni privacy