Tommaso Zorzi, che lavoro fanno i genitori? “Discendenza aristocratica”

Uno dei concorrenti più irriverenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Tommaso Zorzi. Quest’ultimo è diventato famoso grazie alla sua partecipazione alla prima edizione del programma Riccanza. Scopriamo subito le sue origini aristocratiche.

Tommaso Zorzi al GF Vip - meteoweek
Tommaso Zorzi al GF Vip – meteoweek

Un concorrente tutto pepe

La partecipazione di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip è sicuramente un valore aggiunto ad un cast di per sé molto forte e motivato. Non tutti però conoscono il suo passato ed il perché sia diventato famoso. Laureatosi in Economia a Londra, Tommaso è ritornato in Italia dove ha preso parte anche ad alcune trasmissioni televisive come Riccanza e alla conduzione della parte introduttiva de La Pupa e il Secchione e viceversa con Giulia Salemi.

Tommaso Zorzi a Riccanza - meteoweek
Tommaso Zorzi a Riccanza – meteoweek

Lui odia essere considerato figlio di papà in quanto sa che quello che si sta guadagnando negli anni è solo merito suo. Suo padre è davvero molto ricco ma Tommaso non ha mai approfittato della grandezza aristocratica dei suoi genitori per arrivare lontano. Nonostante da bravo influencer sia stato un grande protagonista nella prima edizione di Riccanza, si sta facendo strada anche per altre doti che non riguardano propriamente l’aspetto economico da cui proviene.

Tommaso Zorzi e i suoi genitori

Tommaso Zorzi proviene da una famiglia molto ricca. Suo padre Lorenzo è amministratore delegato di alcune importanti agenzie di comunicazione in Lombardia. Inoltre, in passato, avrebbe ricoperto anche il ruolo di amministratore delegato del Teatro alla Scala di Milano. La madre, Armanda Frassinetti, sarebbe una dietista secondo le indiscrezioni.

Tommaso Zorzi - meteoweek
Tommaso Zorzi – meteoweek

Leggi anche -> Barbara D’Urso, il fuori onda la incastra: “Ma che combina?” | Scoppia il polverone

Leggi anche -> Umberto Gaudino abbraccia la donna della sua vita: tenerezza per il ballerino di Amici

Nonostante provenga da una famiglia così ricca, i suoi genitori si sono separati e lui vive a pochi metri dalla casa di sua madre a Milano. Ora si gode la sua esperienza al Grande Fratello Vip dove sta mostrando tutto il suo carattere e la sua determinazione nonostante alcuni litigi con vari protagonisti presenti nella casa. Lunedì scorso ha superato la sua prima nomination.

Impostazioni privacy