Anna Boschetti tra i vip: cena speciale con loro al ristorante di Andrea

Nota per aver partecipato a Tempation Island con il fidanzato Andrea Battistelli, Anna Boschetti continua a far parlare di sé per via di alcuni video e foto e pubblicati sui social. Ne sono un chiaro esempio alcune stories pubblicate di recente su Instagram, in cui si vede l’ex concorrente di Temptation Island a cena con dei vip.

Anna Boschetti – Fonte: Instagram

Anna Boschetti a cena con i vip

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Anna Boschetti ha di recente condiviso delle stories su Instagram che non sono passate di certo inosservate. “Stasera sono stata invitata ad una cena molto molto speciale. Dopo capirete perché”, afferma la Boschetti su Instagram. Poco dopo, infatti, ecco pubblicare dei video su Instagram a cena nel ristornate del fidanzato Andrea Battistelli.

A fare compagnia all’ex concorrenti di Temptation Island alcuni volti noti del mondo dello spettacolo come Giacomo Urtis, Francesca Cipriani e Valerio Scanu. Proprio in compagnia dei vip, la Boschetti si è lasciata andare a dei balletti, sulle note di alcuni brani noti, come ad esempio Jerusalema.

Anna Boschetti – Fonte: Instagram

La relazione con Andrea Battistelli

A cena nel ristorante del fidanzato Andrea Battistelli, anche quest’ultimo è apparso in alcuni scatti pubblicati dalla Boschetti. Dopo l’esperienza a Temptation Island, infatti, la loro storia d’amore sembra proseguire a gonfie vele, con entrambi che condividono spesso scatti in cui mostrano la propria felicità.

Nel corso dell’ultima puntata della settima edizione di Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono stati intervistati da Filippo Bisciglia un mese dopo la loro avventura nel reality in grado di mettere in gioco i sentimenti.

Per l’occasione Andrea aveva dichiarato: “Tornare a casa, per me, è stato pesante. Ci ho messo un po’ a riprendermi. Non ho avuto un percorso facile anche se mi ha aiutato, a livello personale e a livello sentimentale. È stata positiva come cosa. Di me, ho capito quello che valgo. Oggi, nella mia classifica, al primo posto non c’è nessuno. Sono tutti al primo posto, con le idee chiare insieme”.

Leggi Anche -> Temptation Island , Manila Nazzaro senza trucco e filtri : sembra una 20enne

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia malattia | Morbo di Perthes | “Il viso di quel dottore…”

Anna dal suo canto ha commentato: “Io l’ho vissuta in modo più sereno di lui anche se sono stata attaccata sui social, “strega cattiva”… Ma se non avessi fatto un percorso così, lui non avrebbe capito tante cose. Gli dovevano arrivare dei messaggi forti”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Io volevo uscire da Temptation Island con delle risposte. Siamo andati a vivere insieme. Un figlio? Se ne parla poco. Ma mi ha comprato un cagnolino! Una sera, però, se n’è uscito che voleva un figlio da me, un discorso che mi ha spiazzato. Tra il dire e il fare, però… Per ora, c’è la convivenza“.

Andrea e Anna Temptation Island – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy