Annalisa Minetti la vera sofferenza : “Volevo buttarmi giù”

La storia di Annalisa Minetti è quella di una donna piena di coraggio e di grande forza che nemmeno la cecità è stata in grado di fermare. L’artista ospite di Oggi è un altro giorno ha deciso di raccontare una pagina buia della sua vita, quando si è trovata a un passo dal suicidio perché il tutto per lei stava diventando davvero difficile da sopportate.

Annalisa Minetti la vera sofferenza – MeteoWeek

Il racconto fatto da Annalisa Minetti al programma di Oggi è un altro giorno è stato un qualcosa che arriva da un passato che nessuno avrebbe mai immaginato così per l’artista, soprattutto perché in questi anni siamo stati abitati a conoscere la cantante per via della sua grande forza… eppure i moment difficili per la Minetti non sono mai mancati.

Oggi Annalisa Minetti è una moglie e una mamma felice, che ha lottato con tutte le sue forze per vivere la grande gioia della maternità ma con il cuore un po’ più leggere perché i suoi figli non hanno ereditato la sua stessa malattia. Ma il tutto non finisce qui.

Annalisa Minetti – MeteoWeek

Il grave lutto per Annalisa Minetti

Annalisa Minetti è stata una donna che fin da bambina ha dovuto imparare a lottare per sé stessa e anche per il bene della sua famiglia, la stessa che le ha insegnato a combattere dato che a loro volta hanno dovuto nuotare nel grande mare della vita tra gli eventi tragici che l’hanno segnata.

Non a caso, la stessa Annalista Minetti ha condiviso Serena Bortone il dolore per il grave lutto che ha segnato la sua vita e quella della sua famiglia:

“Ho avuto la fortuna di vivere in una famiglia che si è allenata a vivere da subito. Io, mio fratello e mia sorella siamo affetti da questa malattia degenerativa. Abbiamo vissuto da subito le opportunità del dolore, che è un dolore intenso”.

Annalisa Minetti Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

“Ho pensato di buttarmi di sotto”

Annalisa Minetti, successivamente, si lascia andare anche a un altro tipo di sofferenza e che riguarda gli anni in cui era solo una ragazzina che si affacciava alla vita, ma un momento delicato per tutti quando i ragazzi della nostra stessa età riescono a essere molto più cattivi del normale.

Leggi anche -> Confusione a Oggi è un altro giorno | Serena Bortone : “Me ne vado”

Leggi anche -> Stefano Accorsi e Letizia Casta oggi : “Famiglia allargata complicata”

Annalisa Minetti Foto – MetteoWeek

Annalisa Minetti, infatti, ha poi concluso la sua intervista con una dichiarazione scioccante e che riguarda proprio il pensiero del suicidio:

“La sofferenza è un grande mentore, la vita è fatta di sofferenza ed è in mille modi diversi. Noi l’abbiamo affrontata in famiglia. Loro non avranno la mia malattia perché ho fatto delle ricerche genetiche accurate. Io ho conosciuto la sofferenza vera, mi sono piegata a terra e ho battuto i pugni, ho subito bullismo, a 16 anni mi sono messa di fronte ad una finestra e ho pensato di buttarmi di sotto. Ne ho vissute davvero tante ma mi hanno fortificato. Oggi sono più forte”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy