Gaia Gozzi forme perfette in costume: l’ex di Amici come non l’avete mai vista

Gaia Gozzi è l’ultima vincitrice di ‘Amici‘, il talent condotto da Maria De Filippi. Ma non solo: Gaia è anche una cantante strepitosa che, con la sua particolare voce, ha conquistato il cuore di numerose persone.

Il suo volto l’avevamo già visto nel piccolo schermo, come concorrente di ‘X Factor‘, in cui purtroppo non è riuscita a raggiungere il podio. La sua intelligenza, il suo talento e la sua sensualità hanno però fatto sì che restassero impressi nella mente dei suoi fans.

Adesso, Gaia Gozzi cerca di diventare una cantante di successo, mostrandosi per quella che è sia musicalmente sia esteticamente. Vediamo com’è diventata la nostra bella vincitrice.

Gaia Gozzi e un corpo da urlo: la sua perfezione non ha limiti

Nel talent ‘Amici‘, in cui Gaia Gozzi è riuscita ad arrivare al primo posto con una vittoria asettica per via del Coronavirus, la ragazza non ha mai usato la sua sensualità, nonostante ne abbia da vendere.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sul suo profilo Instagram, negli ultimi tempi, Gaia sta dimostrando di essere anche bellissima, oltre che bravissima. Una dimostrazione l’abbiamo avuta guardando una foto recentemente pubblicata dalla pagina ufficiale del fans della Gozzi, che al momento vantano essere circa 706mila.

La foto in questione la ritrae in costume da bagno e risale al periodo di questa estate. Gaia è serena e raggiante, e dai suoi occhi traspare la felicità. Soprattutto però, quello che si nota è un corpo da urlo che mette in evidenza forme sinuose e perfette che hanno letteralmente mandato in tilt i followers.

Leggi anche -> Gaia Gozzi, avete mai visto la sorella Giulia? Eccola, due gocce d’acqua

Leggi anche -> Gaia Gozzi innamorata pazza: ecco chi è il famoso fidanzato FOTO

I commenti dei fans impazziti

Ovviamente non sono mancati i commenti dei fans di Gaia Gozzi, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare il suo fisico e, al tempo stesso, la sua semplicità. Tra questi, i messaggi più in evidenzia sono stati: “Ciao Gaia, sei affascinante, entusiasmante, ammirevole” e “Gaia sei una meraviglia che splende in tutta la sua bellezza, e sei anche un’artista spettacolare“.

Sicuramente, l’ ‘effetto Gaia‘ non finirà tanto presto, e dunque sentiremo per molto tempo parlare di lei, del suo fascino, ma soprattutto della sua voce che – ricordiamolo a tutti – si contraddistingue per la sua originalità e unicità.

Impostazioni privacy