Gaia Gozzi innamorata pazza: ecco chi è il famoso fidanzato FOTO

Si chiama Daniele Dezi l’uomo che sarebbe sentimentalmente legato a Gaia Gozzi. Lui è un produttore musicale. 

Gaia Gozzi, è sbocciato l’amore? 

Gaia Gozzi, non è solo la vincitrice di Amici 19 e attualmente in gara ad Amici Speciali, pè diventata infatti una delle artiste più chiacchierate del panorama musicale italiano. Molte cronache rosa hanno quasi sempre associato la bella cantante al collega Alberto Urso ma, stando alle informazioni riportate da Il Vicolo delle News, la cantante si sarebbe totalmente infatuata di uno dei produttori più in voga della musica italiana della nuova scena indie pop.

Come riportato dal sito, il fortunato sarebbe  Orang3, che oltre ad essere un valido musicista  ha fondato uno studio di produzione musicale che, nel corso degli anni, ha stretto sinergie con diversi artisti (soprattutto esponenti della scena musicale indie). Tra le collaborazioni ricordiamo il rapper romano Gemello, Coez, Gemitaiz, Carl Brave, Franco126, Achille Lauro. Da non dimenticare sono anche i lavori con Salmo, Clementino, Ensi e MadMan.

Leggi anche —-> Avete mai visto la figlia di Eric Forrester di ‘Beautiful’? La 30enne è uno schianto

Leggi anche —->  Grande Fratello Vip, bellissima già da ragazzina: avete capito chi è?

Si chiama Daniele Dezi il compagno di Gaia ?

Daniele Dezi, che vive attualmente a Roma, ha iniziato a interessarsi alla musica da giovanissimo, approcciando lo studio del basso attorno ai 14 anni. In una recente intervista il produttore – già artefice del successo di Achille Lauro – si era così espresso:

grazie alla visibilità del cantautorato indie, è possibile parlare di un buon momento per la scena musicale italiana.

L’artista è su Instagram con un profilo seguito da poco più di 20mila persone, Daniele Dezi è papà di una bambina di sette anni, che compare spesso nei suoi scatti social. Gli altri, nella maggior parte dei casi, sono dedicati a momenti di lavoro sia in studio. Insomma, se son rosse …suoneranno.

 

Impostazioni privacy