Grande Fratello Vip, bellissima già da ragazzina: avete capito chi è?

Lei è una delle protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Qui in una foto di inizio carriera, giovanissima. L’avete riconosciuta? Ecco di chi stiamo parlando.

La carriera di Matilde Brandi

Prima dell’entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi si era tenuta lontano dal mondo dello spettacolo per ben sette anni, per concentrarsi sulla sua famiglia e sulle due piccole gemelline. Ecco perchè abbiamo potuto vederla soltanto raramente in qualche ospitata televisiva. Eppure la sua carriera parte da lontano, dall’inizio degli anni ’90 in Rai, al fianco di Johnny Dorelli e Raffaella Carrà in Fantastico.

Ha lavorato in televisione con due grandi cantanti in due diverse trasmissioni: con Adriano Celentano in Rai, in Francamente me ne infischio e con Albano a Mediaset in Ballo, amore e fantasia. Ha partecipato a diverse edizioni de Il Bagaglino, mentre nel 2005 al fianco di Roberta Lanfranchi ha condotto Piazza Grande.

Leggi anche —-> Raimondo Todaro, Francesca è ancora lì | Il particolare social

Leggi anche —-> Amici, giovanissima qui la maestra è irriconoscibile: chi è?

Matilde Brandi e il rapporto con il marito Marco

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi ha stretto un profondo rapporto di amicizia con Stefania Orlando, ma il linea generale con tutti in coinquilini della casa più spiata d’Italia. Brandi ha raccontato, durante una conversazione con Orlando e la contessa Patrizia De Blanck il rapporto con suo marito, Marco Costantini. Lui è un commercialista, molto riservato, e i due si sono conosciuti nel 2004: hanno avuti due gemelle, Sofia ed Aurora.

Matilde Brandi ha raccontato di alcune regole che le sono state imposte dal marito, specie in merito all’abbigliamento. Una posizione, quella del marito, che a Brandi ha causato più di qualche problema. La 51enne ha ricevuto la solidarietà di Orlando e della contessa De Blanck, che ha anche ironizzato a suo modo: “Ma allora questo Marco è un rompi****…”. In particolare Brandi ha rivelato che il marito non vuole che le vesta in maniera troppo appariscente. Sui social, specie su Twitter, queste sono state parole che hanno causato un’accesa discussione, con molti utenti che si sono schierati dalla parte dell’ex showgirl.

Impostazioni privacy