Raimondo Todaro, Francesca è ancora lì | Il particolare social

La coppia formata da Raimondo Todaro e Francesca Tocca, ad un anno dal loro divorzio, fa ancora parlare di sè. Non è sfuggito ai fans dei due ballerini, un particolare social molto significativo. Ecco di cosa si tratta.

La storia d’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro

La loro è stata una storia d’amore molto chiacchierata: Raimondo Todaro e Francesca Tocca nel 2014 sono convolati a nozze, e appena un anno prima hanno avuto una bambina, Jasmine. Si sono separati nel 2019, dietro rumors insistenti che volevano un tradimento di Tocca come motivo della fine della relazione. Nonostante tutto, i due – malgrado chi sostiene che siano rimasti in pessimi rapporti – anche il per il bene della figlia, continuano a frequentarsi. Non è passato inosservato, infatti, ai tantissimi fans dei due ballerini che sui social di entrambi persistano le foto di loro quando erano felicemente sposati.

In una recente intervista rilasciata a Vieni da Me, Raimondo Todaro ha spiazzato tutti con un’incredibile dichiarazione. L’amore tra lui e Francesca Tocca è nato con un tradimento. Il ballerino era infatti fidanzato, da giovanissimo, con una ragazza, ma la storia tra i due stavano andando molto male, anche se non avevano ancora troncato. Il tradimento è avvenuto proprio con Francesca Tocca, che poi diventerà sua moglie. Todaro ha anche rivelato di aver ammesso, poco tempo dopo, il tradimento alla sua ragazza.

Leggi anche —-> Gemma Galgani travolta dalla passione | Anticipazioni Uomini e Donne 5 Ottobre

Leggi anche —-> Amici, giovanissima qui la maestra è irriconoscibile: chi è?

La storia d’amore tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi

Oggi Raimondo Todaro ha ritrovato l’amore grazie all’ex conduttrice de La prova del cuoco,  ed ex compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi. I due si sono conosciuti durante le prove del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, su Rai Uno, dove fanno coppia in gara. Dopo la prima puntata, dove hanno stupito tutti, il ballerino, già vincitore di quattro edizioni del programma, è stato ricoverato a causa di una appendicite. Oggi Todaro sta bene ed ha ripreso il suo posto al fianco di Isoardi.

Francesca Tocca ha invece, dopo la fine della relazione con Todaro, avuto una storia d’amore con il ballerino e collega di Amici, Valentin Dumitru. Dopo un’iniziale silenzio i due avevano deciso di vivere la loro storia alla luce del sole: i due però si sono lasciati qualche mese fa. Lo ha annunciato la stessa ballerina del talent condotto da Maria De Filippi su Instagram: “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ rispetto, per me e per lui, mentre Valentin ha invece preferito rimanere in silenzio”.

Impostazioni privacy