Avete mai visto la figlia di Eric Forrester di ‘Beautiful’? La 30enne è uno schianto

Lui è uno dei protagonisti indiscussi della serie più longeva della storia della televisione americana, conosciuta in tutto il mondo, amatissima in Italia. John McCook, che interpreta Eric Forrester iin Beautiful, creatore della Forrester Creations, veste infatti questi panni interrottamente dal 1987, unico insieme a Karry Lang, ovvero Brooke Logan, ad essere sempre sullo schermo. Nella vita reale, l’attore ha una figlia 30enne, bellissima, che come il padre ha scelto la strada della recitazione. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è la figlia di John McCook

La figlia di John McCook, in arte Eric Forrester, si chiama Molly McCook. E’ nata il 30 luglio del 1990 a Los Angeles, dove la famiglia vive dai tempi della scritturazione – avvenuta tre anni prima – di John presso Beautiful. La 30enne è una bellissima donna, ma anche un’attrice di talento, che ha voluto seguire le orme di famiglia. Ha debuttato giovanissima nella serie evento Glee, dove è divenuta molto famosa, specie per le nuove generazioni.

Ha interpretato diversi ruoli sia sul piccolo schermo che al cinema. Ha confermato il suo talento e il suo successo nella serie, molto seguita negli States, della Fox, L’uomo di casa, al fianco dell’attore comico Tim Allen. 

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, bellissima già da ragazzina: avete capito chi è?

Leggi anche —-> Raimondo Todaro, Francesca è ancora lì | Il particolare social

Artista a tutto tondo

Stimolata da una famiglia che è arrivata al successo in diversi campi artistici, Molly McCook ha tantissime passioni. Non è soltanto un’attrice famosa, ma è molto nota anche per le sue doti canore. E’ infatti una cantante che ha riscosso un notevole successo sul palco.

Il suo debutto nel campo musicale è arrivato con il video musicale del singolo If eyes could speak, dove ha mostrato al pubblico le sue doti canore. Oggi è un’attrice e cantante molto stimata che è risuscita a costruirsi una carriera nonostante un cognome molto importante ed ingombrante nel campo artistico. E’ anche una vera star dei social, dove spesso dialoga con i suoi tantissimi followers, circa i suoi progetti di lavoro e del futuro, ma anche mostrando stralci della sua vita quotidiana.

Impostazioni privacy