Scontro in diretta a Mattino Cinque : “Li ha ammazzati è chiaro”

I riflettori della stampa e anche di Mattino Cinque continuano a essere puntati proprio sul duplice omicidio di Eleonora e Daniele, e uccisi perché la coppia fosse troppo felice e il killer Antonio De Marco sembrerebbe non riuscisse a tollerarlo.

Scontro in diretta a Mattino Cinque – MeteoWeek

I fatti, che risalgono a qualche settimana fa, ancora oggi continuano a lasciare sgomenti per via dell’atrocità che è stata usata da Antonio De Marco per uccidere la coppia nell’appartamento dove avevano deciso di vivere insieme e dove un tempo viveva il loro assassino.

A parlare oggi in video collegamento è stato l’avvocato che sta difendendo Antonio De Marco, Andrea Starace.

Mattino Cinque – MeteoWeek

L’avvocato Starace a Mattino Cinque

È da poco cominciato l’iter investigativo da parte degli inquirenti che hanno arrestato colui che ha ucciso Eleonora e il fidanzato Daniele. Il movente confessato da Antonio De Marco riguarda il fatto che loro fossero troppo felici, tanto che dentro di sé si è scatenata una rabbia barbara.

A commentare i fatti e le attività investigative adesso che Antonio De Marco è stato arrestato, è stato l’avvocato Andrea Starace:

“Io sono convinto che il ragazzo stia parlando con gli inquirenti con la massima sincerità. Quello che ha detto corrisponde a quello che lui sa, al suo pensiero e stato d’animo. C’è qualcos’altro, ma si tratta di un qualcosa che deve essere trovato dallo stesso Antonio De Marco. Noi difensori l’abbiamo sollecitato in più occasioni a cercare di fare questa operazione di ricerca”.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Federica Panicucci perde le staffe in diretta

L’avvocato Staraci, dunque, ha raccontato il punto di vista di Antonio De Marco che sarebbe ancora molto confuso su ciò che l’abbia spinto poi a togliere la vita alle due vittime, la presunta caccia al tesoro e la scritta che avrebbe voluto realizzare:

“In realtà è stato molto generico e confuso su quella che doveva essere la scritta. Io sinceramente mi sento di escludere che la scritta dovesse essere fatta con il sangue, anche perché non c’è nessun elemento che conferma questa ricostruzione. L’unica cosa chiara è che, comunque sia, ha fatto una copia delle chiavi dell’appartamento da questo a dire cosa volesse fare con le chiavi ancora è un dato da chiaro”.

Leggi anche -> Francesco Vecchi a Mattino Cinque : “Seduti su una bomba a orologeria”

Leggi anche -> Federica Panicucci straziata a Mattino Cinque : “L’avete ammazzato”

Avvocato Starace Mattino Cinque – MeteoWeek

A irrompere immediatamente è stata Federica Panicucci che ha interrotto il penalista dicendo: “Avvocato, mi scusi ma è abbastanza chiaro cosa volesse fare con le chiavi. È entrato e li ha ammazzati, più chiaro di così… non credo serva alcun chiarimento”.

Impostazioni privacy