“Siamo già sposati…”: Al Bano e Loredana Lecciso uniti in matrimonio. Ma non è come sembra

Al Bano Carrisi distrugge i sogni di Loredana Lecciso e smentisce categoricamente la possibilità di convolare a nozze con la compagna. Nella sua vita c’è solo una moglie, quella è Romina Power.

Al Bano e Loredana Lecciso

Da tempo non si fa altro che chiacchierare riguardo le possibili nozze tra Al Bano e Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco, che aveva lasciato intendere di essere intenzionato a coronare il sogno d’amore con l’attuale compagna, è tornato a parlare di questa eventualità in una intervista per il settimanale Oggi: questa volta, però, pare essere più restio ai fiori d’arancio.

Il matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso “non s’ha da fare”. Forse. Per il momento l’ugola pugliese e la compagna resteranno legati da un vincolo sentimentale che non verrà suggellato da una firma. Secondo le ultime dichiarazioni di Carrisi, infatti, sia lui che Loredana sarebbero contrari alle nozze.

Al Bano e Loredana Lecciso: nessun matrimonio

Stuzzicato durante l’intervista rilasciata per il rotocalco diretto da Umberto Brindani, Al Bano non ha potuto esimersi dal rispondere alle curiosità sulla sua storia con Loredana Lecciso.

I due, dopo un periodo di allontanamento, sono tornati a fare coppia fissa, complice anche la quarantena vissuta tra le mura della tenuta di Cellino San Marco.

Se in un primo momento sembrava che questo riavvicinamento potesse concludersi con un matrimonio, ora Al Bano spegne definitivamente il gossip.

“Io e Loredana siamo sposati mentalmente – ha sentenziato – . Quando hai un ‘matrimonio di mente’, a cosa ti servono le carte, i timbri?”.

Potrebbe, tuttavia, non essere detta l’ultima parola. “Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi – ha aggiunto Al Bano – . Anche lei è contraria alle nozze”.

Al Bano e Romina Power

Leggi anche–>Albano, l’annuncio inaspettato a 77 anni: pronto a tornare

Leggi anche–>Al Bano e Romina Power: “Ho sperato fino alla fine in un miracolo”

Al Bano e il sogno infranto con Romina Power

Per il momento, dunque, l’unica moglie di Al Bano resta Romina Power e proprio a lei il cantante ha dedicato un pensiero.

Facendo riferimento all’amore appena sbocciato tra il figlio Yari Carrisi e la fidanzata Thea, Al Bano non ha potuto fare a meno di vedere in loro delle somiglianze tra lui e l’americana.

“A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso – ha detto il cantante – . Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Impostazioni privacy