Yari sgarro a papà Albano | L’accusa: “E’ colpa sua…”

Tornano ad incuriosire la cronaca rosa i membri della famiglia Carrisi. Ad Albano non basta essere continuamente al centro del gossip per le su vicende sentimentali prima con Romina Power e poi con l’attuale compagna Loredana Lecciso, anche i figli in particolare Yari con cui non ha un particolare rapporto idilliaco lo accusano pubblicamente. In una recente intervista Yari Carrisi ha riferito di non essere mai potuto andare a Sanremo perchè la presenza del padre era eccessivamente costante.

Yary Carrisi polemica web per la battuta infelice sul padre

Yari sostiene che Albano gli avrebbe impedito di esibirsi all’Ariston: “Non posso mai andare perché ci va sempre mio padre”. Ovviamente le parole di Yari non sono piaciute al web che è immediatamente insorto nei confronti del giovane, per molti e non solo per i fans del cantante che nonostante non sia così giovane sono veramente tanti, la battuta di Yari è stata decisamente infelice e di cattivo gusto. Il giovane Carrisi poteva anche evitare d’insorgere in modo così offensivo verso il padre che si è sempre preso cura della sua famiglia.

Yari non ha mai nascosto i suoi contrasti con il padre, è risaputo che Albano sia un padre severo e probabilmente non sempre d’accordo con le scelte dei figli, posizioni le sue che probabilmente sono da considerarsi anche la causa della fine del matrimonio con Romina, ma non gli si può non mostrare gratitudine. E’ evidente che per Yari il padre è una figura ingombrante non certo d’aiuto per aiutarlo ad emergere nel mondo della musica.

https://www.instagram.com/p/CDeIMLjCtM5/

Leggi Anche -> Paolo Bonolis torna in diretta su Rai 1 ;Viviamo da esaltati

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi, la confessione sul figlio di Gianni Morandi

 

Roberto Alessi vs Yari Carrisi: “Dovrebbe ringraziare d’aver un padre come Albano”

A non tollerare la manifesta ingratitudine di Yari nei confronti del padre Albano il giornalista Roberto Alessi che ha voluto riprendere il giovane pubblicamente.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Durante il programma Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe Roberto Alessi ha messo Yari tra i personaggi down, considerandolo una persona poco rispettosa verso il genitore: “Dovrebbe imparare grazie a Dio per aver avuto un padre come Al Bano! Lui vuole andare al Sanremo con la sua ragazza Thea che è una ragazza olistica e vegana e si è lamentato che ci va sempre suo padre. Fortunatamente va l’altro”.

Impostazioni privacy