Alessandra Mussolini è rifatta? Il prima e il dopo della concorrente di Ballando con le Stelle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:47

La protagonista di Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini, sarebbe ricorsa, secondo i critici, a diversi ritocchi estetici. Ecco il confronto tra le foto attuali e quelle di alcuni anni fa.

Alessandra Mussolini è ricorsa a qualche ritocco?

L’ex deputata Alessandra Mussolini è apparsa, secondo il pubblico di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, molto diversa in viso nel corso della prima puntata del noto programma. Sono in molti che additano questo al ricorso da parte di Mussolini ad alcuni ritocchi estetici.

Poco tempo fa, Alessandra Mussolini era finita nel mirino di Fatti e Rifatti, rubrica di Striscia la Notizia. Non solo si nota una certa differenza, tra le foto di anni fa e quelle attuali, delle labbra ma anche degli zigomi. Per alcuni ciò sarebbe dovuto a iniezioni di botulino a cui l’ex deputata sarebbe ricorsa.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle: l’ex protagonista si mostra col pancione | Meravigliosa

L’infortunio a Ballando con le Stelle

Nei giorni scorsi forte apprensione per una caduta durante le prove che ha coinvolto proprio l’ex deputata Alessandra Mussolini. Durante le prove del ballo, infatti, è stata involontariamente colpita dal suo compagno di ballo Maykel Fonts. Il colpo è stato così forte da rendere necessaria una corsa in ospedale.

Fortunatamente Alessandra Mussolini se l’è cavata con un naso dolorante, ma ha ad ogni modo deciso di saltare la puntata di sabato scorso a causa dei forti giramenti di testa ancora in corso. Non è chiaro se l’ex deputata sarà del programma nella serata di domani, il dubbio verrà sciolto a ridosso della puntata.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, retroscena bomba: il “no” a Samanta Togni

Lo scontro con Selvaggia Lucarelli

Proprio durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini è stata protagonista di un acceso scontro il giudice Selvaggia Lucarelli. Uno scontro davvero infuocato, che ha trascinato le due, che sono passate alla offese personali.

Alessandra Mussolini contro Selvaggia Lucarelli
Alessandra Mussolini- Foto tv- Meteoweek

“Cosa c’è attorno a me? Vedi volgarità? C’è solo voglia di divertirmi!”, ha urlato l’ex Deputata. Ma la giornalista è andata sul personale: “Sembri una vaiassa”. Uno scontro che ha infuocato lo studio, tanto da costringere il compagno di ballo di Alessandra Mussolini ad allontanare Alessandra Mussolini.