Alfonso Signorini non ci sta: le lacrime di Adua non lo convincono

Alfonso Signorini segue assiduamente il Grande Fratello Vip e, nelle ultime ore, la sua attenzione si è concentrata su un video di Adua Del Vesco che sta facendo il giro della rete.

Alfonso Signorini, il video che prende in giro Adua

Solo qualche giorno fa, Alfonso Signorini si era espresso nei confronti di Adua Del Vesco definendola una “fine stratega”. Il conduttore, dopo le dichiarazioni – poi ritrattate – sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra, non aveva nascosto di essere rimasto particolarmente infastidito dall’atteggiamento dell’attrice, tanto da essere intenzione ad aprire con lei una discussione senza esclusione di colpi.

Ma Adua, che forse può immaginare la polemica scatenata fuori dalla casa, è riuscita a cambiare le carte in tavola e a far indietreggiare anche un osso duro come Signorini. Il popolo della rete, tuttavia, sembra continuare a non credere alla Del Vesco e le ultime finte lacrime dell’attrice stanno facendo sorridere e storcere il naso al pubblico da casa.

Adua Del Vesco finge un pianto al Gf Vip

Nelle immagini che hanno scatenato le risate degli utenti della rete, si nota la Del Vesco che, in un momento di confronto con Matilde Brandi, finge di piangere nel momento in cui parla della sua fragilità.

Ma è quello che è successo l’istante dopo che ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti: proprio mentre Adua tentava di far scendere qualche lacrima, il tono di voce è cambiato e lei ha continuato a chiacchierare amabilmente come stava facendo qualche secondo addietro.

Un classico atteggiamento da attrice per molti e un momento esilarante che ha confermato quanto la Del Vesco non riesca proprio ad essere se stessa nella casa del Grande Fratello Vip.

https://www.instagram.com/p/CGGZ5b-i8Co/

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, brutte notizie per Alfonso Signorini

Alfonso Signorini prende in giro Adua

Il video è finito sotto gli occhi di Alfonso Signorini che, riproponendolo sul suo profilo Instagram, non ha esitato ad esprimere il suo parere sui fatti appena visti.

“Beh va beh adoro”, ha commentato ironico lui lasciando intendere che, così come molti altri internauti, il suo parere sulla Del Vesco è tutt’altro che positivo.

Alfonso Signorini prende in giro Adua

Leggi anche–>Alfonso Signorini furioso con Adua, retroscena al Gf: “Volevo mangiarmela”

Le parole spese da Signorini per questo video, infatti, fanno comprendere come anche il conduttore creda pochissimo alla veridicità delle parole e degli atteggiamenti di Adua.

Cosa succederà, quindi, nell’appuntamento di questa sera, 9 ottobre, con il Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini deciderà di affrontare la Del Vesco o aspetterà l’occasione giusta per “magnarsela”?.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Impostazioni privacy